Faby°Fox
16-03-2003, 11:21
Mi sono fatto tentare,come molti altri,ne sono sicuro,dalla Red Hat 8.0a reperibile da un po di giorni nelle edicole.Il problema č che possiedo due dischi configurati RAID 0 e non riesco a fargli caricare il controller Promise scaricato dal sito Gigabyte.Copiati su di un floppy li inserisco dopo aver digitato al prompt "boot":expert,mi chiede il floppy ,segnala che sta caricando i driver FasTrack Promise ect.ect.,ma ad un certo punto mi dice di inserire un secondo floppy chiamato "Supplemental Driver Diskette" che io non so dove reperire.Allora ho provato ad installare la Red Hat su di un IDE,tutto bene fino alla fine quando chiedendomi la password (era di tre lettere e me le sono anche scritte)non la riconosce e non parte il sistema.Purtroppo non possiedo il manuale in .pdf e non so dove scaricarlo(in italiano),quindi cerco ancora una volta il Vostro aiuto specialmente x i driver Raid Promise e la prassi per caricarli,vorrei avere Linux sul RAID insieme a WinXP,non per molto ma ancora il mio favorito.Grazie a tutti aspetto fiducioso.Ciao