PDA

View Full Version : Giochiamo al Signore degli anelli

Betty Boop
16-03-2003, 11:14
Salve a tutti.

Chi di voi gioca regolarmente o ha giocato al gioco per pc del Signore degli anelli???

Vi domando questo perchè avrei bisogno di una dritta: sono arrivata ad un punto morto... nel senso che qualsaisi cosa faccia muoio! :cry:
Frodo è stato avvelenato dai cavalieri neri e Aragorn (che sono io giocatore) lo deve proteggere sconfiggendo i cavalieri neri che bazzicano lì in giro. Solo che io ho un misero ceppo semi-acceso in mano e loro hanno spadoni enormi. Conseguenza: mi fanno fuori ogni volta.

Come diavolo si fa a sterminarli?? A passare il quadro?? :confused:

AIUTATEMI!!!!

Betty Boop
17-03-2003, 10:42
Ma su questo forum non c'è prpprio nessuno che gioca???? :confused:

Everland
17-03-2003, 10:47
Beh, nel forum Giochi sì... :p ;)

Moderatoriiiiiiiii... spostare thread, please... :)

Ever4ever

Betty Boop
17-03-2003, 10:53
Non lo trovavo, per quello l'ho messo qui. :)

Fradetti
17-03-2003, 11:09
Originally posted by "Betty Boop"

Non lo trovavo, per quello l'ho messo qui. :)

http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=10 Ecco a te... cmq aspetta che te lo spostino non fare un doppio 3d che è peggio. :)

Betty Boop
18-03-2003, 11:30
ma me lo spostate voi? Altrimenti io lo riapro di là. :confused:

Maxmel
18-03-2003, 11:32

Salve a tutti.

Chi di voi gioca regolarmente o ha giocato al gioco per pc del Signore degli anelli???

Vi domando questo perchè avrei bisogno di una dritta: sono arrivata ad un punto morto... nel senso che qualsaisi cosa faccia muoio! :cry:
Frodo è stato avvelenato dai cavalieri neri e Aragorn (che sono io giocatore) lo deve proteggere sconfiggendo i cavalieri neri che bazzicano lì in giro. Solo che io ho un misero ceppo semi-acceso in mano e loro hanno spadoni enormi. Conseguenza: mi fanno fuori ogni volta.

Come diavolo si fa a sterminarli?? A passare il quadro?? :confused:

AIUTATEMI!!!!ce l'ho ma ci giocava un amico. chiedo a lui.

Maxmel
18-03-2003, 12:08
allora li devi menare semplicemente. Usa la parata e mena. :)

Betty Boop
18-03-2003, 17:11
l'ho fatto, ma mentre sono ancora lì che combatto, frodo muore!!! :confused:

Ufobobo
18-03-2003, 17:26

l'ho fatto, ma mentre sono ancora lì che combatto, frodo muore!!! :confused:

Fai come nel film.. cerca l'erba medicinale :D

Betty Boop
18-03-2003, 17:27
devo cercare in giro l'erba medicinale e poi dargliela??? :confused:
nel film arrivava la ninfa e se lo portava... uffa! :cry:

fermau
19-03-2003, 09:48
Se ti riferisci al gioco della ps2 e sei su Amon Hen devi colpire i cavalieri con i tizzoni ardenti e dargli fuoco. Quando il tizzone si spegne ti avvicini al fuoco, premi il pulsante e si riaccende. In 40 secondi finisci il livello. Non cercare erba :D
non serve...e nemmeno a mani nude o a spadate ci riesci. Basta che usi i tizzoni ardenti ed è fatta...se hai bisogno di altri aiuti dimmi pure.
Un consiglio che ti do, valido per tutti gli schermi, è quello di cercare di colpire + nemici possibili consecutivamente in modo che la spada cominci a brillare, così ogni volta che colpirai qualcuno valuterà i tuoi colpi come superbo e non come buono o ottimo. Alla fine di ogni schermo ti dara una valutazione su tutti i colpi e una serie di punteggi con i quali potrai acquistare potenziamenti. A proposito di potenziamenti quando hai la possibilità acquista quelli che ti aumentano la potenza o la forza vitale e poi acquista delle mosse semplici da effettuare ma potenti.
A disposizione ;) :cool:

ciauz

fermau
19-03-2003, 09:49
Uhm, piccola precisazione...quella che arriva nel film non è una ninfa...è un elfo...Arwen Undomiel...la figlia di re Elrond Mezzelfo di Granburrone...
ciauz

Betty Boop
19-03-2003, 13:31
sì, elfi, ninfe.... ma tanto non arriva!!! ;)
cmq non gioco con la ps2, ma è la versione per pc..... sti tizzoni non fungono molto cmq, dai che li colpisci ma non muoiono mai, cadono e si rialzano sempre e comunque! solo frodo muore! :cry:

fermau
19-03-2003, 14:07
Stai giocando al gioco in cui ci sono sia la compagnia dell'anello che le due torri ? Cosa c'è in copertina ??? Un 'anello o aragorn ? Se stai giocando con il gioco per pc della Vivendi non ti so aiutare...l'ho comprato e rivenduto dopo 5 min....faceva schifo...molto meglio l'altro. Come inizia il gioco ? Sei Frodo nella sua casa nella contea ?
ciauz

Betty Boop
20-03-2003, 10:31
Si, sono Frodo nella mia casa e devo cercare l'atto di vendita della casa, la chiave e poi devo andare a vendere la casa.

Betty Boop
23-03-2003, 14:21
niente da fare: dopo pochi colpi che cerci dare ai cavalieri e quelli che mi danno loro... frodo mi muore!! e il tempo del decesso diminuisce, credo. prima ci voleva un po', ora muore subito. :cry: non c'è un modo per saltare all'altro quadro??? :cry:

Betty Boop
26-03-2003, 10:50
Non mi aiutate più? :cry: Vebbè, non importa, grazie comunque.

spn
27-03-2003, 10:59
he he...finito quel gioco ho!!!!!

tu devi continuare a menare con la fiaccola...stando vicina a frodo cosi attiri i cavalieri neri verso di te...e loro non uccidono frodo...
è un punto incasinato, ma non troppo!!!!

dai che ce la fai betty! :) :D

Betty Boop
27-03-2003, 16:35
ok ok ci provo. anche se a menare fiaccolate mi allontano. mmm.... vedremo.
la prox volta che ho problemi vengo direttamente da te!!! faccio prima!!! :D

Besk
27-03-2003, 20:06
Si devi pestarli con le fiacocle, è la parte più difficile del gioco quella :D

Betty Boop
28-03-2003, 08:34
Originally posted by "Besk"

Si devi pestarli con le fiacocle, è la parte più difficile del gioco quella :D

qualcosa mi dice che l'avevo capito!! ;) :cry:

spn
28-03-2003, 12:02
devi solo trovare la tecnica giusta...e vedrai che non è tanto difficile!!!!

fammi sapere a che punto sei!!!!