View Full Version : help mafia!!!
iao a tutti!
Sono nella missione "chiaro di luna 2" dove devo rubare un'auto sportiva per poi accompagnare Paulie a fare una rapina in banca.
Una volta rubata l'auto devo andare sotto casa di Paulie e suonare il clacson per farlo uscire, ma lui non esce mai........
Ho provato 10 volte, ma non c'è verso di farlo uscire!!
Naturalmente fino a questo punto ho svolto tutti i "compiti" che dovevo fare: raccogliere le armi, il sopralluogo alla banca, la consegna per luca bertone.......
potete aiutarmi??
GRAZIE!!!!!
e dai aiutatemi!!!
SONO BLOCCATISSIMO!!
sei sicuro di essere sotto casa di pauli?
mettiti propio sotto casa di poulie suona e aspetta ci mette parecchio a scendere ma se ci fai caso (e se ricordo bene) prima di scendere ti fa un cenno dalla finestra ;)
Kaøs.Drive
16-03-2003, 18:41
Ahhhh il caro vecchio Paulie! Sempre con qualche put.. ehm :D :D
Seriamente, sei sicuro che sia il palazzo giusto? Magari suoni un pò prima o un pò dopo... prova a farti tutto il lato della strada strombazzando e vedi che esce. :)
ci sei andato prima a prendere le armi dall'amico di paulie?
Penso proprio di essere davanti casa; mi posiziono esattamente sulla croce che si vede nella mappa.......
Soprattutto aspetto un sacco di tempo(anche 5-6 munuti) ma non esce proprio!!!
Ma a voi quanto tempo ci metteva per uscire?? + di 5 minuti????
Cmq il mio dubbio è che ci sia qualche problema, mi spiego: quando premo F1 per vedere il da farsi, già dalla missione precedente mi dice di andare prima a prendere paulie e poi a consegnare il pacco per Luca Bertone.
In realtà bisogna prima consegnare il pacco, poi andare a rubare l'auto sportiva e infine a casa di Paulie.
non ci capisco + nulla.........!!!!
rattopazzo
17-03-2003, 10:20
Dovevi seguire le missione con ordine, il pacco non lo dovevi consegnare a Luca Bertone, ma al suo amico che ti aspetta sotto il ponte (quello che si apre per fare passare le navi)
infatti, ho fatto proprio così!!
Prima ho consegnato il pacco sotto il ponte e poi sono andato a rubare l'auto.........
Nicolask
17-03-2003, 12:16
Combinazione proprio ieri ho fatta la missione a cui ti riferisci ... ma sinceramento non ho avuto alcun problema.
Sono andato da Bertone, mi ha dato il pacco, l'ho portato dal tizio, sono tornato da Bertone il quale mi ha dato le indicazioni per pedinare e rubare l'auto, ho pedinato e rubato l'auto e poi ...
sono andato a casa di Paulie, ho suonato il clacson, lui è apparso subito alla finestra dicendomi che scendeva subito e in qualche secondo è sceso ....
Non capisco perchè invece tu riscontri problemi ...
nn lo capisco neppure io!!! :((
ZioBilly
17-03-2003, 13:34
Pure io a suo tempo ho fatto subito quella missione senza problemi. Mi ricordo anche di a ver fatto secchi dei tizi che mi avevano seguito e il ciccio mi ha dato una mano... :rolleyes:
Kaøs.Drive
18-03-2003, 11:20
Originally posted by "itsme"
Penso proprio di essere davanti casa; mi posiziono esattamente sulla croce che si vede nella mappa.......
Soprattutto aspetto un sacco di tempo(anche 5-6 munuti) ma non esce proprio!!!
Ma a voi quanto tempo ci metteva per uscire?? + di 5 minuti????
Cmq il mio dubbio è che ci sia qualche problema, mi spiego: quando premo F1 per vedere il da farsi, già dalla missione precedente mi dice di andare prima a prendere paulie e poi a consegnare il pacco per Luca Bertone.
In realtà bisogna prima consegnare il pacco, poi andare a rubare l'auto sportiva e infine a casa di Paulie.
non ci capisco + nulla.........!!!!
Non ci mette niente a rispondere. Dopo che hai suonato è questione di secondi. Dopo un attimo ti dice che scende subito. Il tempo di fare le scale e poi arriva.
Strano che non esca... Magari prova a rifare la missione dall'inizio. :)
Resteve 2000
18-03-2003, 16:57
prova a vedere qui:
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/mafi1057540108100/TIPO_PAGINA/soluzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.