View Full Version : Mi consigliate un case
Avevo intenzione di cambiare case. Pensavo a un tower d'alluminio. Preferibilmente nero e con un minimo di bellezza estetica. Io sono di milano. Se qualcuno conosce qulache posto mi farebbe un vafavore. Inoltre da essedi e bow i case non mi piacciono molto. L'ideale sarebbe che vi fosse anche un alimentatore 400w.
Grazie :)
Jimmy3Dita
16-03-2003, 14:34
Se hai da spendere un bel po' prendi un Lian-Li pc71, e' senza alimentatore quindi ci metti quello che vuoi.
Conta che attualmente e' l'unico tower in alluminio che mi viene in mente, a parte i case Coolermaster da server che costano "leggermente" di piu'.
In alternativa ci sono i vari Chieftec e Xaser in alluminio, ma tieni conto che non sono big-tower.
dobermann
16-03-2003, 14:48
Potresti optare per un Termaltake XASER in alluminio (non è un big tower ma non ci manca molto!!!), oppure per un Chieftech DRAGON O MATRIX (varia solo il frontale...)!!! Li trovi tranquillamente su internet...
Fammi sapere si ti sono stato di aiuto...
[dob] :cool:
Io sono di milano. Nesuno mi sa dire dove posso trovare un case bellino. A me serve soltanto che sia tower,ben ventilato e fatto con materiali un minimo di qulità. Quelli visti da bow e essed́ non mi piaccion un granchè. Comunque grazie per le vostre risposte.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.