PDA

View Full Version : asus p4g8x

xpit
16-03-2003, 09:22
qualcuno a questa MB .................. :D
sapete se da problemi con le ram doppia faccia ...... :eek:
la 9700pro ati funzia bene sulla MB in questione .............. ;)

tutto ciò perchè ................. ;)
avevo intenzione di prenderla .................. ;)

...........................oaic

xpit
16-03-2003, 16:30
ma nessuno risponde .................. :confused:
nessuno con questa MB ............... :mad:

...........................oaic

xpit
18-03-2003, 20:15
visto che nessuno rispondeva .............. :confused:

MB presa ................... :)
credo che domani la monto ................. :D

............................oaic

focuss
20-03-2003, 01:43
Ciao! ;)
Anche io ho la suddetta mobo e la 9700Pro ma della Hercules.
A te come ti va il tutto?
Io ancora devo capire la 9700.... :rolleyes:
A volte non capisco se ci fa o ci è :muro: , sembra che mi pigli per il culo a volte!!
Sai, ho fatto dell'overclock, ma ancora sto facendo prove.

darton
20-03-2003, 18:10
anch'io ho preso l'accopiata asus+radeon9700pro :D
qualcuno di voi ha avuto problemi?

DooM1
26-03-2003, 21:50
Ma allora sta P4G8X come va che la devo prendere anch'io???

Ciaux :D ;)

nathbigga
26-03-2003, 22:04
Raga fermi tutti. Allora la mother è buona anzi ottima per tutto quello che ha ma l'Hyper Treading credo funzioni solo con P4 3 Ghz dato che il mio è un 2,4 e la voce Hyper Treading sul bios non si è attivata.
Se la prendete per l'Hyper cosa più importante della mother dato che è l'unica con tale tecnologia fino ad adesso occhio anche al processore

darton
26-03-2003, 22:35
La mobo mi dava problemi con la radeon sapphire 9700pro (freeze continui e ritorno a risoluzione 640x480 per poi riavviare :mad: ) e un mouse trust wireless optical il tutto con winxp pro...
ho provato a cambiare os e ho installato win2k... sorpresa va tutto alla perfezione, senza nessun freeze della sk video o lo scatto del mouse...
Infine, anche se poco importante faccio una 50ina di punti in piu' con 3dmark 2003 a parita' di fsb in confronto alla abit be7raid che avevo montato prima :p
P.S. la dicitura HT la trovi solo se da bios viena riconosciuta la cpu con questa feature e credo ma non ne sono sicuro che sia scritto anche sul manuale

focuss
26-03-2003, 22:38
Beh...intanto non è l'unica mobo ad avere il supporto Hyper Threding e comunque l'unico processore che per ora ha la suddetta tecnologia è solo il P4 con frequenza 3.06, quindi la relativa voce sulla scheda madre rimane sempre disattivata se non si usa unicamente questo processore.
Inoltre sono ancora pochissimi i software che sfruttano tale funzionalità e quindi allo stato attuale mi sembra ancora inutile scegliere un procio solo perché ha l'Hyper Threding.

A parte questo comunque la Asus P4G8X mi sembra una gran buona scheda! ;)

hwkiller
27-03-2003, 15:29
Sul manuale della suddetta MOBO c'è scritto che ha dei problemi a leggere i banchi di memoria a doppia faccia. Per la compatibilita col radeon 9700 non so'. :muro: