View Full Version : [RM] Vendo GeForce4 MX440se 64mb nuova di zecca (vedi post)
Valerio80
16-03-2003, 02:24
Come da oggetto vendo la scheda video che mi è arrivata con il mio nuovo pc, e che ho comprato solo per usufruire dello sconto che facevano a chi comprava un pc intero (a me serviva tutto tranne la scheda video, che non cambio perché comprata da poco). Il pezzo è ovviamente in garanzia e in ogni caso posso dimostrarvi che è nuovissimo mostrandovi la relativa ricevuta... vorrei rifarci almeno il prezzo esclusa l'iva (che io ovviamente ho pagato), e quindi 65 euro, ma voi fate pure le vostre offerte...
Potrebbe interessarmi xò 65 mi sembrano proprio tanti, in giro nuova la trovi intorno a 40 o poco più
offro 40 anticipati spese incluse
freewilly
19-03-2003, 11:19
scusa ma non è la scheda che dai con il pc completo dell'altro 3d?
hai deciso di smembrare? :confused:
Valerio80
19-03-2003, 19:34
Per Fruso e Ripperz: Postatemi i link ai siti dove la vendono a 40 euro e poi decido, ovviamente deve essere la stessa scheda o comunque avere le stesse caratteristiche (es. ram ddr e non sdr). Fra l'altro mi ha già fatto un'offerta un mio amico (60 euro)... comunque se mi postate i link mi fate un favore perché se si trova a così poco glielo abbasso io il prezzo (è un amico!). P.S.: Io l'hu presa da Sysypack (scusate lo spam), e lì i prezzi sono abbastanza buoni).
Per Freewilly: Sì è quella, ma nell'altro post ho modificato l'offerta (abbassando il prezzo e cambiando scheda video) perché temo che questa possa creare problemi con la scheda madre (come è successo ad un mio amico), e non mi va di dare una fregatura a qualcuno che compra in blocco e poi magari si rende conto di non poter sfruttare la scheda video perché inappropriata...
Originally posted by "Valerio80"
Per Fruso e Ripperz: Postatemi i link ai siti dove la vendono a 40 euro e poi decido, ovviamente deve essere la stessa scheda o comunque avere le stesse caratteristiche (es. ram ddr e non sdr). Fra l'altro mi ha già fatto un'offerta un mio amico (60 euro)... comunque se mi postate i link mi fate un favore perché se si trova a così poco glielo abbasso io il prezzo (è un amico!). P.S.: Io l'hu presa da Sysypack (scusate lo spam), e lì i prezzi sono abbastanza buoni).
Per Freewilly: Sì è quella, ma nell'altro post ho modificato l'offerta (abbassando il prezzo e cambiando scheda video) perché temo che questa possa creare problemi con la scheda madre (come è successo ad un mio amico), e non mi va di dare una fregatura a qualcuno che compra in blocco e poi magari si rende conto di non poter sfruttare la scheda video perché inappropriata...
Quali sono le specifiche della scheda tipo la marca ??
Valerio80
20-03-2003, 20:40
Già, scusa... "PNY Verto GeForce4 MX440se 64mb DDR" (credo sia tutto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.