Sir Kill-a-lot
16-03-2003, 01:57
Oggi mi è tornata dalla garanzia la A7N8X deluxe che avevo mandato in assistenza 3 settimane fa :rolleyes: per colpa del bios corrotto che si è sempre rifiutato di partire. Ma, attenzione: un'altra mobo, non la stessa (codice diverso e batteria tampone sony e non + maxell :confused: )!
Dunque, IDENTICO PROBLEMA :muro: Ancora una volta, la scheda non fa il boot. Al terzo reset da pulsante del pc si avvia, ma il messaggio BIOS CHECKSUM ERROR chiede l'inserimento del dischetto di sistema con il bios e il programma AWDFLASH da riprogrammare. Ovviamente, anche questa non funziona: BIOS IMAGE SIZE DOESN'T MATCH, YOU CAN'T UPDATE THIS BIOS! :muro:
Ora la domanda è questa: sono stufo di mandare un prodotto in assistenza senza averlo mai potuto usare. Posso rescindere il contratto di acquisto???
A 'sto punto aspetto la prossima revisione della Abit NFS-7 e prendo quella...
Dunque, IDENTICO PROBLEMA :muro: Ancora una volta, la scheda non fa il boot. Al terzo reset da pulsante del pc si avvia, ma il messaggio BIOS CHECKSUM ERROR chiede l'inserimento del dischetto di sistema con il bios e il programma AWDFLASH da riprogrammare. Ovviamente, anche questa non funziona: BIOS IMAGE SIZE DOESN'T MATCH, YOU CAN'T UPDATE THIS BIOS! :muro:
Ora la domanda è questa: sono stufo di mandare un prodotto in assistenza senza averlo mai potuto usare. Posso rescindere il contratto di acquisto???
A 'sto punto aspetto la prossima revisione della Abit NFS-7 e prendo quella...