View Full Version : Problema audio ATI Tv-Wonder
Anacreon
16-03-2003, 00:22
Con i drivers per Win 98 e Win ME nessun problema.Appena passato a Win Xp ho scaricato i drivers dal sito ATI e quando guardo la TV l'audio va ad intermittenza e se registro è fuori synch rispetto al video.Ho trovato dei drivers generici per il chip Conexant Bt878 e con questi l'audio è a posto, ma il Multimedia Center non mi fa registrare. :muro: :muro:
Qualcuno può aiutarmi? :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho anche io una ATI e si tratta di una ALL IN WONDER 7500, ma a parte questo, io ho risolto installando i driver forniti con la scheda stessa e quindi dal CD originale.
Io ho risolto, per il problema dell'audio, buttando l'uscita del videoregistratore (telecamera o qualsiasi altra fonte) sull'ingresso audio della scheda sonora e non prendendo l'uscita della ATI.
Spero di esserti stato d'aiuto...
A tale proposito volevo sapere se sai come poter acquisire in MPEG-2 in un formato compatibile con Adobe Premiere 6.5 poiché la ATI mi salva in MP2 che non riesce poi a riaprirmi il Premiere...
SAi aiutarmi?
Il fatto è che voglio acquisire un filmato e riportarlo in DVD.
Grazie mille
Marco
Anacreon
16-03-2003, 11:07
Grazie per il suggerimento, proverò.Per la tua richiesta: quando con i vecchi drivers non avevo problemi avevo fatto un'acquisizione video che poi avevo riversato in DVD.Avevo selezionato l'opzione DVD nel Multimedia Center.Io però uso Ulead DVD Workshop, non conosco Adobe Premiere 6.5.Mi spiace. :rolleyes:
Se per caso vuoi passare a Ulead DVD Workshop e ti serve una mano fammi sapere. ;) ;) ;)
ho letto adesso la tua discussione e pure io posseggo una ati tv wonder pci con quel chip bt878 e lo stesso problema con xp l'audio mi va in intermittenza.
per favore mi potresti dire che tipo di drivers hai trovato? grazie
Anacreon
30-12-2007, 01:20
Erano questi: http://btwincap.sourceforge.net/download.html
Al momento comunque la Tv Wonder non la uso più. Ora ho una scheda satellitare.
ti ricordi il file come si chiamava? sai con l'inglese sono una frana:D
grazie e buon anno!!!!
Anacreon
30-12-2007, 15:17
Era o questo:http://prdownloads.sourceforge.net/btwincap/btwdmdrvinstaller5.3.8.zip?download o questo:http://prdownloads.sourceforge.net/btwincap/wdminstall-byhand5.3.8.zip?download
Buon anno anche a te.
enzo12345
31-12-2007, 00:13
Con i drivers per Win 98 e Win ME nessun problema.Appena passato a Win Xp ho scaricato i drivers dal sito ATI e quando guardo la TV l'audio va ad intermittenza e se registro è fuori synch rispetto al video.Ho trovato dei drivers generici per il chip Conexant Bt878 e con questi l'audio è a posto, ma il Multimedia Center non mi fa registrare. :muro: :muro:
Qualcuno può aiutarmi? :cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda, anch'io ho una aiw ati, non ricordo più la serie ma ha 32 MB. Putroppo su cd originale non ci sono i driver per xp e ho dovuto scaricarmi il driver, o presunto tale, dal sito. Il pacchetto scaricato comprendeva anche il catalyst 6.
Un disastro: audio e video completamente sfasati.
Ho staccato la scheda per disperazione, pensando che il catalyst fosse troppo pesante per il mio P4 1700 mhz con 1 GB di ram.
Adesso però leggere i vostri msg mi rincuora: allora è colpa del driver!
Domanda: quindi esistono anche drivers unofficial rispetto a quello del sito Ati? Che step devo fare per identificare quale driver mi serve?
Anacreon
31-12-2007, 00:48
Se la tua scheda monta il chip Conexant Bt878 per l'acquisizione, allora puoi installare i drivers non ufficiali che ho linkato.
anacreon ho risolto buon anno ancora
Anacreon
31-12-2007, 20:11
anacreon ho risolto buon anno ancora
Bene, mi fa piacere.
Buon anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.