View Full Version : ATI RADEON9100!!!!!!!!!!!QUANTI PROBLEMI!POSSIBILE???
xketto85x
16-03-2003, 00:17
salve a tutti, la descrizione del mio pc è riporta sotto, quindi passo direttamente al problema! formattato il pc ho eseguito la seguente procedurta di installazione driver via 4in1 4.45, dx9 e catalyst 3.1. su winxp pro. mentre 3dmark mi da risultati buoni, i giochi fanno skifo!le scritte dei munù sono corrotte, e anche a risoluzioni basse come 800*600 vanno a skatti!poi cosa strana se dal pannello di controllo, aumento i filtri AA anis. al massimo i munù si leggono ma i giochi nn ne vogliono sapere di partire!ho riformattato il pc(almeno una decina di tentativi!). e ho installato solo i driver video 3.1 e tutto va bene quando poi stranamente e improvvisamente mi ricrea gli stessi problemi. ora mi kiedo, ma sono i driver VIA' SARà IL BIOS!!???? X FAVORE AIUTATEMI HO IL PC DA 3SETTIMANE E ANCORA NN RIESCO A GIOCARE A NESSUN GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova i 3.2 e disabilita da bios tt le voci dove compare la parola shadowing...
ByeZ!
xketto85x
16-03-2003, 17:50
serve a qualcosa il fast write??ah, il mio bios è in italiano, quindi cosa dovrei disabilitare????? può influire l'overclock della scheda video???. Cmq su win me, senza i driver via, ha funzionato tutto a meraviglia. quando li ho installati, crash! niente, nn va!
xketto85x
16-03-2003, 18:27
ahhhhhhhhhhhhhhhh.... con i catalyst 3.2 bisogna installare necessariamente le dx9?
no..non è necessario...
ByeZ!
xketto85x
16-03-2003, 23:41
ma è possibile moddare una9100????
c'è un thread aperto qui sopra! :muro: :o
ByeZ!
Ciao, non so se sia solo un caso ma ho acquistato un P.C. nuovo un mese fa, quasi identico al tuo, che mi spegneva da solo e ogni volta che lo accendevo mi dava un errore.
Dopo aver formattato per tre volte, visto che i problemi persistevano, il mio rivenditore ha cominciato a sostituirmi uno alla volta tutti i componenti senza risultati finchè non ha sostituito la mobo con una di un'altra marca.
Ora il P.C. funziona bene (toccando ferro!) e il mio rivenditore sospetta non tanto un malfunzionamento della scheda madre quanto una incompatibilità ASUS - ATI, non so quanto di vero ci possa essere.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.