View Full Version : Fatemi desistere!!!!
Maurizio XP
16-03-2003, 00:14
Ho scelto di sostituire (quando avrò i dindi :D :D ) il mio (magnifico) Samsung 959NF con un 172T....
Ditemi tutte quello che dovrei sapere e fatemi desistere se riuscite!!!
L'avrei scelto per :
170° visibilità verticale/orizzontale
ottimo pannello e colori
assenza di scie
Questo post è la prova del 9...
lestat129
16-03-2003, 01:15
Allora vediamo........ Non prenderlo assolutamente perchè.......
E che ne so io perchè non dovresti prenderlo? L'ho ordinato pure io giusto ieri.... :D
scorpionkkk
16-03-2003, 01:22
mmmhh...ci provo io:
1) Non prenderlo perchè la politica samsung sui pixel bruciati fa pena
2) Non prenderlo per la lunga attesa,la fatica di trovarlo e la dose di fortuna che bisogna avere per avere un monitor senza pixel bruciati
3)Non prenderlo perchè lo schermo rende benissimo ma la qualità costruttiva non è un granchè..
4)Non prenderlo perchè è troppo luminoso
5)Non prenderlo perchè l'OSD è bello ma non il massimo
6)Non prenderlo perchè l'assistenza è aleatoria.
Ci ho provato vediamo se desisti :D :D
Maurizio XP
16-03-2003, 01:54
1)me lo fanno controllare prima di comprarlo
2)Lo trovo, lo trovo
3)Mi devo preoccupare? A cosa ti riferisci?
4)La abbasso la luminosità no?
5)Vabbè... :D E' grave??
6)Cosa intendi?
Grazie per le risposte
ci provo anche io! :D
1) non prenderlo perche' se hai gia' un monitor magnifico (tua definizione) a che ti serve questo lcd?
2) non prenderlo se devi dare via l'altro monitor; meglio prima avere 2 pc (e anche alla svelta, visto che poi al tema Palladium tu sei molto sensibile..) e poi 2 monitor (cosi' come me) quando hai i dindi
3) non prenderlo perche' un Samsung gia' ce l'hai, almeno cambia marca, no ?
4) non prenderlo perche' l'assistenza Samsung sugli Lcd non e' all'altezza di quella sui Crt, ottima
5) non prenderlo perche' Eizo e Iiyama sono superiori al Samsung come qualita' d'immagine
6) non prenderlo perche' come qualita' costruttiva IBM, Neovo, Sony e Viewsonic sono superiori al Samsung; e comunque il processo produttivo di tutti gli lcd ha ancora ampi margini di miglioramento
7) non prenderlo perche' quanto a tempo di risposta Acer e Hitachi lo hanno piu' basso del Samsung e costano di meno
8) non prenderlo perche' LG e Philips hanno un miglior rapporto qualita'/prezzo
9) non prenderlo perche perche' non ha, cosi' come gli lcd concorrenti, per il colore la regolazione della saturazione e della tinta ( ci sono solo sugli Eizo)
10) non prenderlo perche' vari forumers hanno avuto problemi con questo monitor, specie sui pixel difettosi ad esempio: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416127
11) non prenderlo perche' tutti in tutti gli lcd da 17' l'angolo di visione non e' all'altezza di quanto dichiarato, specie in verticale se alzi o abbassi la testa i colori cambiano
12) non prenderlo perche' le fotografie e i file .pdf si vedono meglio con i Crt che con gli Lcd
13) non prenderlo perche' i prezzi scenderanno ancora, usciranno nuovi modelli e ci sara' ancora piu' scelta sul mercato
14) non prenderlo perche' ti ho gia' consigliato sul masterizzatore in altra sezione del forum
15) non prenderlo perche' Samsung e' coreana e l'anno scorso gli arbitraggi pro Corea del Sud contro l'Italia e la Spagna ai mondiali di calcio li abbiamo visti tutti (anche se il presidente dell'organizzazione di quei mondiali e' il CEO di Hyundai e non quello di Samsung), saresti poco patriota :D
;) Ciao
Maurizio XP
16-03-2003, 10:44
azz :eek: :D
Adric : -> clap clap :D (in effetti quando pure io volevo prendere un Samsung mi scocciava pagare per chi ha rubato i mondiali ... è stata la prima cosa che ho pensato :D )
scorpionkkk
16-03-2003, 12:15
Originally posted by "Maurizio XP"
1)me lo fanno controllare prima di comprarlo
2)Lo trovo, lo trovo
3)Mi devo preoccupare? A cosa ti riferisci?
4)La abbasso la luminosità no?
5)Vabbè... :D E' grave??
6)Cosa intendi?
Grazie per le risposte
1) i pixel si bruciano anche dopo averlo acquistato e se te lo cambiano col rigenerato samsung sono cavoli.
2)Beato te
3)al fatto che lo schermo è perfetto e tutti gli ingranaggi,le plastiche,i materiali che ci stanno intorno non sono un granchè..
4) :D
5)No..semplicemente altri modelli che costano meno lo hanno migliore
6)Intendo che l'assistenza samsung per gli lcd non è un granchè..probabilmente a causa della tecnologia lcd che non gli consente di poter fare grossi interventi sui monitor come nei crt..quindi niente monitor nuovi.
:D :sofico: :D :sofico:
MaurizioXP, che fai, desisti ? ;) :sofico: :D
Pare di si ... è stato più facile del previsto :D
Maurizio XP
17-03-2003, 09:26
Non vi illudete... riamando... :D :D
Priama silenzio una volta per tutte il pc...
rickiconte
17-03-2003, 16:34
Originally posted by "Maurizio XP"
Ho scelto di sostituire (quando avrò i dindi :D :D ) il mio (magnifico) Samsung 959NF con un 172T....
Ditemi tutte quello che dovrei sapere e fatemi desistere se riuscite!!!
L'avrei scelto per :
170° visibilità verticale/orizzontale
ottimo pannello e colori
assenza di scie
Questo post è la prova del 9...
Come mai hai deciso di sostituire il già ottimo 959NF se posso chiedere??
Io a breve (spero) sostituiro il mio crt da 17 della Eizo con un lcd.
Il problema è che vorrei qualcosa all'avanguardia vale a dire un lcd che non da alcun problema di effetto scia (per cui con tempo di risposta bassissimo e con un rapporto di contrato superiore ai 600:1).
Forse un lcd di queste caratteristiche è stato già presentato al CEBIT di Hannover però non trovo notizie al riguardo.
Se qualcuno ha notizie di nuovi monitor (dalle caratteristiche all'avanguardia) presentati al CEBIT me lo può fare sapere??
Ringrazio anticipatamente.
Maurizio XP
17-03-2003, 16:38
per questione di spacchio :D e spazio...
br@in-M@d
17-03-2003, 20:41
mi sa che io cambio il mio 151D con un buon crt da 19" :confused:
vado controcorrente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.