PDA

View Full Version : geffo 2 GTS...

mattiamag
15-03-2003, 23:51
secondo vou se prendo una geforce 2 gts con occhialini 3d 32 mb ram ddr posso avere delle buone prestazioni?non gioco spesso,ogni tanto uso giochi quali gta3 o altri,ma mai con giochi appena usciti...

Verro
16-03-2003, 00:14
è una scheda molto vecchia, dipende da quanto la paghi! :cool:

BlackJack84
16-03-2003, 09:59
Una cosa: con gli occhialini 3d funzionano oscurando alternativamente la visuale a un occhio, e sincronizzando con questa operazione i frame visualizzati. Quindi se vuoi usare gli occhialini devi tenere presente certe cose:
1)Dovrai tenere il V-Sync attivato;
2)Dovrai usare risoluzioni alle quali il tuo monitor ha alti refresh, almeno 120hz perchè ogni occhio ne vedrà la metà;
3)Allo stesso modo, ogni occhio percepisce la metà del frame rate...
Insomma gli occhialini ti sarebbero utili solo con giochi parecchio vecchi, IMHO al max il primo Unreal Tournament. Se puoi, prendi la versione senza occhialini, risparmierai parecchio rinunciando a qualcosa che difficilmente potresti usare con quella scheda video (oltretutto l'unica GTS con occhialini che conosco è la v7700 deluxe della Asus... che mi risulta costi una cifra in più di una qualunque GTS normale)

Fdfuckup
16-03-2003, 11:32
Se prendi la Geffo 2 GTS presumo che ce la farai a giocare, ma dovrai accontentarti di risoluzioni basse (640x480 al max 800x600) alleggerendo un pò la grafica... data la limitata potenza della scheda. Ricorda che quando attivi gli occhialini la stessa scena viene generata due volte, quindi le prestazioni decadono molto.
Comunque se non riesci a trovare la GTS Deluxe puoi sempre prenderti la versione Pure e prenderti a parte gli Elsa 3D Revelator.
Io ce l'avevo e riuscivo a giocare a Unreal, UT, Colin Mc Rae 2, mi sembra anche a Gta3 ma era un pò scattoso...