View Full Version : asus a7pro
Ciao a tutti
Qualcuno conosce questa scheda madre? Chi mi può confermare se supporta o no athlonXP ? Il chipset che usa è il via Kt133
Ciao
Eraser :cool:
nessuno la conosce? :cry:
ecco...quello che sapevo io....allora perché ho messo sun un athlon XP 1700+ e settato l'fsb a 133 funzia regolarmente? :D
Evidentemente la tua è una di quelle fortunate che montano il KT133A e non il KT133. Quindi, avendo il supporto per il bus a 133 consente il regolare funzionamento degli XP.
ma sul manuale c'è scritto kt133....però sui settaggi dei jumpers sempre sul manuale c'è scritto che mettendo a 133 cmq il bus pci rimane sempre a 33 mhz...questo significa che non è neanche un'overclock......quindi lo tiene di suo il 133.....ma che sk ho ? :D :D
Originally posted by "Gocram"
Evidentemente la tua è una di quelle fortunate che montano il KT133A e non il KT133. Quindi, avendo il supporto per il bus a 133 consente il regolare funzionamento degli XP.
come posso fare a saperlo? perchè, c'è stata una partita di queste sk madri aventi il kt133a invece del kt133?
Ciao
Eraser :cool:
Per quanto riguarda la A7V montano sicuramente il KT133A quelle con rev. 1.05 e superiori. Per la A7pro non so... comunque basta provare se tiene i 133 Mhz di bus.
si li tiene (ho provato anche 140) ma non mi spiego il perché li tiene.....insomma c'è scritto che è una A7pro rev. 1.05 con chipset kt133. Il bios è della famiglia della A7V.......boh...non mi spiego xche la regge :confused:
digione79
16-03-2003, 20:01
Io ho una A7PRO e ho controllato anche su ASUS, DICONO CHIARAMENTE CHE NON E' SUPPORTATO !!!!!, tant'è che io mi sono appena comprato la GA-7VAXPU.... sigh....
Ora questa notizia mi ha ammazzato!!!!!!!!!!!!
Cmq in effetti la A7PRO con il KT133 và tranquillamente a 133 settato da Bios....
MAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by "eraser"
ma sul manuale c'è scritto kt133....però sui settaggi dei jumpers sempre sul manuale c'è scritto che mettendo a 133 cmq il bus pci rimane sempre a 33 mhz...questo significa che non è neanche un'overclock......quindi lo tiene di suo il 133.....ma che sk ho ? :D :D
esatto i 33 mhz li avevi a 100 e 133
per le restanti frequenze eri fuori specifica
ciao
sycret_area
25-04-2003, 23:16
ciao, io ho due asua a7pro rev1.02 e tengono al max 105 di bus ....se tutto va bene....
io ho una A7V (liscia, non la pro!) rev 1.05 e mi regge tranquillamente il thunderbrid 1000@1480 (vcore default! :D) con bus @148!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Sarà una fortunata con kt133A? :D
Cmq non ho provato a metterci su un xp perchè mi hanno detto che non regge il reparto alimentazione della mobo. E' una cavolata o no?
Ciao,
GHz! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.