View Full Version : Dvd writer by LG - ritardi
LG Electronics has unveiled the basic specifications of its coming DVD±R/RW/RAM writer at CeBIT. The GMA-4040B will unfortunately not be available before autumn and the price will be 400 euro according to [...]
cdfreaks.com
Il monopolio Sony continua..... davvero incredibile
E inoltre non so chi spenderà 400€ questo autunno per portarselo a casa........ mah
montastefano
16-03-2003, 10:27
:( :( Lo stavo aspettando con interesse... mi sa che mi prendo il Toshiba 5002, visto che costa pochi soldi e va bene, da quanto ho letto in giro nelle rece e in vari forum :o
Coyote74
16-03-2003, 12:41
Ma stanno facendo tutti il gioco della Sony? Secondo me c'è qualcosa che non va.
Originally posted by "Coyote74"
Ma stanno facendo tutti il gioco della Sony? Secondo me c'è qualcosa che non va.
Per fortuna che siam riusciti a prenderlo ormai da tempo il Sony.... qua mi sa che più si aspetta... meno arriva
[in un paese chiamato Italia]
:(
Coyote74
16-03-2003, 14:29
Su cdfreaks c'è la foto del Dvd writer Lite-On. Sembra proprio che l'uscita sia imminente (fine mese).
dove? Non l'ho trovata... tra le news
Coyote74
17-03-2003, 11:19
Non ricordo esattamente dove. Anche perchè ci sono arrivato tramite un link. Comunque esteticamente è identico (o quasi) al mio lettore Lite-On 165h. Nella stessa news parlava anche di un nuovo master cd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.