View Full Version : raga.. aiuto aggiornamento driver!!
goldenus
15-03-2003, 21:26
Premetto che dispongo di w2k e directx8.1 e scheda video radeon 32mb tvout. Ultimamente ho dovuto reinstallare tutto a seguito di problemi. Nell'installare i driver della scheda ho usato quelli del cd fornitomi al momento dell'acquisto 5.13.01.3102 la versione (in italiano ovviamente). Ora un tentativo di aggiornarlo l'ho fatto tempo fa (prima di reinstallare tutto :rolleyes: ) utilizzando quelli che ho trovato proprio su questo sito, la 5.13.1.6037. Ma dopo in gest.perif. accanto a radeon mi usciva la sigla 7200 ed erano in inglese. Ora da utente poco esperto non saprei quale mettere dato che nel frattempo ne sono usciti parecchi. Sono nella necessita' di aggiornarli anche perche' sto giocando a ghsot recon e mi si blocca alla prima missione :cry: :cry: (e penso sia quello il problema :muro: oppure la scheda va settata in maniera particolare per i giochi? :muro: ).Qlc saprebbe dirmi qule mettere e come configurarli al meglio? Grazie anticipatamente.
disinstalla i display driver da installazione applicazioni e nn t preoccupare se sono in inglese..io ce li ho e nessun problema
scaricati questi:
http://pdownload.mii.instacontent.net/ati/drivers/wxp-w2k-radeon-7-84-030228a1-008040c-efg.exe
e questo è il control panel
http://pdownload.mii.instacontent.net/ati/drivers/control-panel-7-84-030228a1-008040c-efg.exe
ByeZ!
goldenus
17-03-2003, 19:19
Grazie per l'aiuto e scusa per il ritardo nella risposta. Però volevo sapere questo... Tempo fa lessi mi pare proprio su queso sito che i catalyst erano stati rilasciati in seguito all'uscita delle directx9 (che io non ho :p). Ora vorrei sapere se quaesto non mi creerà problemi. E un'altra cosa... stessa procedura per installare il control panel?? (cioe' disinstallare il precedente?? :rolleyes:). Scusa l'ignoranza ma sono poco esperto.. :sofico: :sofico: Ciao e gazie di nuovo.
no ancora non è obbligatorio mettere le dx 9..e cmq si..devi prima disinstallare il control panel, poi i driver, poi installi i nuovi driver e infine il nuovo control panel..
mi raccomando ogni operazione seguita da un sano riavvio!
e le directx mettile prima dei driver!
ByeZ!
goldenus
17-03-2003, 20:05
Premetto che per il momento allora non metto le directx9. Vediamo se ho capito bene... Disinstallo prima l' ATI display driver--->riavvio--->disinstallo il controll panel--->riavvio--->installo il nuovo ati display driver--->riavvio--->installo il nuovo control panel e riavvio finale... E' cosi'? :rolleyes: :rolleyes: Abbi pazienza... :p
prima disinstalla il control panel e poi il display driver..
ByeZ!
goldenus
18-03-2003, 17:31
Grazie mille mi hai salvato ora e' tutto ok e finalmente mi funziona ghost recon :o :o
Sei stato molto disponibile ciao ciao... ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.