PDA

View Full Version : Problemi con codec video e modem adsl

Giamba
15-03-2003, 21:14
ho una linea adsl con modem usb.
Quando vedo un film in formato compresso (divx, xvid, vcd, ogg ecc. ecc.) appena chiudo il player mi va in tilt il modem adsl il quale perde la connessione alla linea.
La cosa succede anche se non sono collegato a internet, il modem comincia a lampeggiare come se fosse al primo avvio del pc e poi riparte dopo un paio di minuti.

La cosa succede con tutti i player che uso: Windows MP, Viplay, BSPlayer e solo coi film compressi. Con dei vecchi piccoli filmati avi non succede.

Ho chiesto un po' in giro ma nessuno sembra avere mai avuto questo problema, anche se a me succede sistematicamente.

Ho pensato anche a cancellare tutti i codec di compressione video da pannello di controllo, ma poi non saprei come rimettere quelli di corredo a windows stesso.

Qualche idea ? :muro:

Bye

nikolis
03-04-2003, 20:15
format c:/u

Giamba
04-04-2003, 19:19
E' un vero peccato che dopo quasi due mesi l'unica risposta sia un format c: :(
Solitamente sono molto contrario alle riformattazioni, anche perche' nulla esclude che reinstallando tutte le cose che mi servono il problema si ripresenti.
Cmq grazie per avere rispolverato il topic, cosi' almeno viene riletto da qualcun'altro che abbia qualche idea in piu' :)

Ciao