View Full Version : Coolermaster dp5-7jd1b ottimo e silenzioso.
Ho comprato oggi il dissipatore in questione. La ventola è silenziosissima, gira al max a 3200 rpm indicati dalla scheda madre e raffredda anche bene, con il mio xp 2000@2100+ vcore di 1v75 volts sto sotto sforzo a 53°.
Certo, non è un valore bassissimo ma se pensate che è silenziosissimo e l'ho pagato solo 19€ mi sembra ottimo.
http://digilander.libero.it/Ligos/cp5-7jd1b-0l.jpg
Errore nel titolo, il dissi è il cp5 in foto e non il dp5.
Bistonbetularia
16-03-2003, 00:10
Io l'ho lappato stasera, ma continua a farmi molto schifo!!!!
Praticamente è l'unica cosa che non mi soddisfa sul mio pc....vedi in sgn!!!
;)
orestino74
16-03-2003, 08:54
Io ce l' ho e secondo il mio modesto parere, se si considerano il prezzo ridicolo e la silenziosità, può essere considerato un buon dissipatore, che sicuramente raffredda senza problemi qualsiasi CPU a frequenza standard.....certo, poi l' overclock richiede altre categorie di dissy!! :D :D :D
Bistonbetularia
16-03-2003, 08:59
Si va bene per cpu non ok, ma la piastra di rame avvitata sul basamento d'alluminio proprio non me gusta, andrebbe smontata e bisognerebbe lappare le due superfici.
Con la lappatura della superficie a contatto con il core della cpu ho guadagnato solo 2 gradini :mad:
;)
Originally posted by "Bistonbetularia"
Si va bene per cpu non ok, ma la piastra di rame avvitata sul basamento d'alluminio proprio non me gusta, andrebbe smontata e bisognerebbe lappare le due superfici.
Con la lappatura della superficie a contatto con il core della cpu ho guadagnato solo 2 gradini :mad:
;)
Si va be, ma tu hai un 1700+@2400+ , cosa pretendi.Costa poco, è silenziosissimo, se fosse pure ottimo per overclock non costerebbe certo 19€ o giù di li.
Adesso lo sto provando a 2200+
Bistonbetularia
16-03-2003, 16:48
ehh sono un po viziato!!! :cool:
Hai un palomino o un thoro??
A quanto stai di temp??
;)
Ho un palomino , con una 80x80 che butta fuori sto sotto sforzo a 55-56° e 48° a riposo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.