djufuk87
15-03-2003, 20:01
ho un thoro step B 1700+ @ 2600+ e un dissipatore skifosissimo che mi avevano dato col 1700+ palomino boxato (un volcano 2 rimarchiato dal valore di 7€ :D )
l'ho lappato, piegato le alette e gli ho messo una ventola della coolermaster da 5600 giri ke nn è nenake tanto rumorosa...
prima col v-core a 1,725 (1,74 effettivi) la temperatura oscillava tra i 32°C in idle e i 38°C in full load....
poi avevo smontato il dissi x leggere la sigla del thoro, l'ho rimesso e stava a 35°C in idle e 40°C in full load!!!
cacchio è aumentata... grrr!
cmq ho visto ke dopo 15 minuti di full load il pc era un po' instabile..
allora metto il v.core a 1,75V (1,776 effettivi) ed è rock solid...
le temperature circa sono le stesse...
ora invece dopo un po' di stress come per magia il pc mi sta a 32°C in idle e 38°C in full load!!! :eek:
qualcuno mi ha fatto la grazia? :D
poi xkè la mia mobo nn sale oltre i 168mhz di bus? :muro:
a 169 mhz nn si avvai manco windows, anke se metto tutte le latenze al max e voltaggio a manetta.. le ho provate tutte! :muro:
l'ho lappato, piegato le alette e gli ho messo una ventola della coolermaster da 5600 giri ke nn è nenake tanto rumorosa...
prima col v-core a 1,725 (1,74 effettivi) la temperatura oscillava tra i 32°C in idle e i 38°C in full load....
poi avevo smontato il dissi x leggere la sigla del thoro, l'ho rimesso e stava a 35°C in idle e 40°C in full load!!!
cacchio è aumentata... grrr!
cmq ho visto ke dopo 15 minuti di full load il pc era un po' instabile..
allora metto il v.core a 1,75V (1,776 effettivi) ed è rock solid...
le temperature circa sono le stesse...
ora invece dopo un po' di stress come per magia il pc mi sta a 32°C in idle e 38°C in full load!!! :eek:
qualcuno mi ha fatto la grazia? :D
poi xkè la mia mobo nn sale oltre i 168mhz di bus? :muro:
a 169 mhz nn si avvai manco windows, anke se metto tutte le latenze al max e voltaggio a manetta.. le ho provate tutte! :muro: