PDA

View Full Version : system danneggiato

asndc
15-03-2003, 19:39
per chi ha il problema del file system32 danneggiato e non riparte il computer ho provato con la procedura di qualche topic precedente cercando di copiare il system dalla cartella repair ma la procedura non mi è stata consentita e quindi ho provato a reinstallare il s.o. e quando mi ha chiesto di provare a reinstallarlo senza sovrascrivere il file system ho risposto di si.Ha copiato alcuni file poi si è riavviato tutto sono entrato nel bios ho settato il boot da hd anzichè da cd e il pc è partito alla grande senza nessun bisogno di reinstallare programmi o riparare niente.

asndc
08-05-2003, 23:52
up per chi interessa

raxas
09-05-2003, 01:19
qual è il sistema operativo in oggetto?

orestino74
09-05-2003, 10:51
Originally posted by "asndc"

per chi ha il problema del file system32 danneggiato e non riparte il computer ho provato con la procedura di qualche topic precedente cercando di copiare il system dalla cartella repair ma la procedura non mi è stata consentita e quindi ho provato a reinstallare il s.o. e quando mi ha chiesto di provare a reinstallarlo senza sovrascrivere il file system ho risposto di si.Ha copiato alcuni file poi si è riavviato tutto sono entrato nel bios ho settato il boot da hd anzichè da cd e il pc è partito alla grande senza nessun bisogno di reinstallare programmi o riparare niente.

http://www.hwmania.it/guide100203.asp

In questa c' è il modo per evitare di prenderlo dalla cartella repair, in quanto tale file sarebbe pulito, e non si ricorderebbe dei vari software!

asndc
14-05-2003, 10:17
Ma il motivo di questo inconveniente?

orestino74
14-05-2003, 12:22
A molti succede con un oc troppo spinto, in un altro caso su un pc di una mia amica sono riuscito ad evitarlo solo disabilitando la cache di scrittura dell' HD, praticamente si spegneva troppo in fretta e la cache si mangiava dei dati!

asndc
14-05-2003, 21:43
Come si disabilita la cache?