PDA

View Full Version : Java Sun 1_4_1_2 non mi apre alcune pag web...

cc65
15-03-2003, 18:10
Ciao, come da oggetto, alcuni gg fà ho scaricato ed installato la suddetta versione dal sito della sun e sono cominciati i problemi e cioè non mi apre alcune pag web, o meglio, quando clicco su alcuni link che aprivo tranquillamente adesso mi si chiude addirittura IE6-sp1 e così ogni volta che tento di aprire alcuni link tra cui questo:
http://www.parkhotel-post.it/IT/Index_it.htm
ho provato a disinstallare la nuova versione e installare solo la 1_4_1 e tutto funziona, ma con la nuova stesso problema, da cosa può dipendere secondo voi?
Ciao
Claudio

Benjo
15-03-2003, 23:25
per la varità avevo sentito dire che c'erano dei conflitti con la versione di java inserita da microsoft nel service pack1 per win xp..per cui se xp è il tuo sistema operativo scaricati l'ultimo service pack per xp chiamato SP1a!

Ciao

OpenMind
15-03-2003, 23:32
si, ma con il service pack 1a non c'è la java virtual machine!!!

Benjo
16-03-2003, 12:48
ti scarichi quella di sun che funziona!

cc65
16-03-2003, 13:16
Grazie, ma non capisco:
Nel sp1a non c'è la jvm, ma io ho il sp1, comunque ho installato l'ultima versione scaricata dal sito della sun 1_4_1_2 ed è questa che mi crea problemi, se metto la precedente (sempre della sun) 1_4_1 tutto funziona, non capisco come procedere.
Mi sapete dire se è possibile e come, disinstallare il supporto jvm della microsoft?
Ciao e grazie