PDA

View Full Version : Fianalmente lo ordinato Toshiba 5200-801

raleway
15-03-2003, 18:33
Salve a Voi tutti del forum.
Finalmente mi sono deciso anche grazie alle vostre impressioni e giudizi in merito ad acquistare questo bel portatile, dovrebbe arrivarmi lunedì.

Qualcuno saprebbe dirmi se installare il sistema operativo XP professional crea dei problemi e in qualsiasi caso cosa mi consigliate?

Ho letto nel forum che molti, appena preso il PC lo riformattano e reinstallano di nuovo tutto e/o lo aggiornano. Perchè lo fanno? Potreste darmi qualche consiglio in merito sono ben disposto a farvi sapere le mie impressioni in merito.
Ciao e Grazie a chiunque volgia rispondermi.

GPE
18-03-2003, 20:44
Semplice:
1.Xp Home non supporta domini di rete
2.Xp pro è perfettamente compatibile con la macchina, i drivers si trovano sul cd tools & utilities o sul sito www.toshiba-tro.de,
3.installando tale SO non si perde la garanzia.

Ecco tutto

raleway
19-03-2003, 20:58
Grazie GPE,
proprio 2 ore fa ho preso il pc, è fantastico!

In questo momento è sotto carica, e non vedo l'ora di incominciare a smanettarlo un pò anche se ho paura di rovinarlo.

Sono rimasto un pò deluso della grandezza delle icone con la risoluzione 1600x1200, sono troppo piccole, perciò adesso lo sto usando con una risoluzione 1024x768.
Puoi darmi qualche consiglio in merito e in generale per ottimizzarne le prestazioni?

.:Tunnel:.
19-03-2003, 21:39
puoi postare quanti fps ti fa q3 in 800x600 in mappa piccola (tipo Tourney3) o il valore ke ti da 3dmark 2001 ?

grazie mille.

raleway
21-03-2003, 21:20
Salve Tunnel,
puoi spiegarti meglio, purtroppo per me ovviamente il tuo gergo mi è arabo, se puopi spiegarti meglo come posso fare saro felice di poterti essere utile.
Ciao raleway.