View Full Version : ASE a pagamento!!!
Uzi[WNCT]
15-03-2003, 17:11
Azzzz!!!! Oggi ase (All Seeing Eye) mi ha avvertito che è diventato shareware... entro 21 giorni bisogna registrarlo!!! :(
C'è qualche altro programma freeware che mi consenta di usare CounterStrike ed America's Army almeno? :muro:
(che fregatura....... ghgh :mc: )
Porco cane l'ho visto adesso!
E Ora? :cry:
Capisco che sia un bel Programma e che meriti i suoi soldi....
Uzi[WNCT]
15-03-2003, 17:31
ma gratis era ancora meglio!!!!! ;) :D
eh già! :sofico:
E non riesco a trovare nulla di equivalente....
Gamespy è odioso.
Qtracker non ha più supporto.
Altro...bho?
~Blissard~
15-03-2003, 17:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :muro: :muro: :cry:
Uzi[WNCT]
15-03-2003, 17:59
anche io odio gamespy... ufffffff :muro:
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]anche io odio gamespy... ufffffff :muro:
Idem :rolleyes: :rolleyes: :cry:
Eh si porc......
Siamo tutti nella stessa barca......
Ma possibile che non ci sia il modo.........di......... :D :D
è sempre stato shareware :rolleyes:
Cmq non credo ce lo tolgano, anche perche credo sa insostituibile x un netgamer... cmq piuttosto di usare gamespy smetto di giocare :D
Originally posted by "allaon"
è sempre stato shareware :rolleyes:
Cmq non credo ce lo tolgano, anche perche credo sa insostituibile x un netgamer... cmq piuttosto di usare gamespy smetto di giocare :DEh eh siamo in due!! :D Speriamo in una buona anima pia che faccia qualche cosa..... ;)
Originally posted by "Stell@"
Eh si porc......
Siamo tutti nella stessa barca......
Ma possibile che non ci sia il modo.........di......... :D :D
si c'è :cool:
Andre106
16-03-2003, 09:45
Infatti anche a me risulta che ci sia.....solo che nn vedevo più i Buddies :(
Ah, Uzi...per AA dovrebbe esserci ForwardObserver o qualcosa del genere ;)
Uzi[WNCT]
16-03-2003, 10:04
Sinceramente ho trovato anche io (o almeno per adesso va... :D) .... i buddies mi son rimasti e pare che se ne possano aggiungere anche + di 4 :p
......... ma sapete che ste cose però............. ;)
guarda che ase è dai tempi di noè che è shareware e devi pagare per sbloccarlo tutto , inoltre nei momenti piu pieni , il server principale non ti aggiorna niente privilegiando i "clienti" veri ... ma non fa niente !!!!! Continua ad usarlo normalmente :)
Uzi[WNCT]
16-03-2003, 11:15
guarda che è dai tempi di noè che uso ASE..... :rolleyes:
Ieri (assieme all' aggiornamento) è comparsa na finestra che diceva più o meno: "Adesso basta fare il 'furbo', funziono per 21 giorni, poi se nn mi registri...... tanti saluti!"
A qcno sta finestrella nn è uscita cmq..... se volete saperne di più, se ne discute anche su NGI:
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=221050&perpage=15&pagenumber=1
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]Azzzz!!!! Oggi ase (All Seeing Eye) mi ha avvertito che è diventato shareware... entro 21 giorni bisogna registrarlo!!! :(
C'è qualche altro programma freeware che mi consenta di usare CounterStrike ed America's Army almeno? :muro:
(che fregatura....... ghgh :mc: )
allora ti sei spiegato male .......... era già shareware ...... in pratica è diventato un trial ........
bella inc*......
vabbe si troverà qualche codicillo :rolleyes:
Uzi[WNCT]
16-03-2003, 11:39
si, diciamo che nn serviva che scrivessi "è diventato shareware" dato che lo era anche prima. L' incazzatura del momento mi ha fatto scrivere quello.
Resta il fatto che PER ORA, ASE mi funziona... intendo.... anche se ieri dava problemi....... ;)
Solo che ho il dubbio che nn si aggiorni...... boh... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.