PDA

View Full Version : UT2003 dopo la pach non parte.

Ligos
15-03-2003, 16:23
Ovviamente il gioco è originale, ho installato l'ultima pach per poter giocare in rete ma mi fa il seguente errore:

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1668 MHz with 511MB RAM
Video: SAPPHIRE RADEON 9000 ATLANTIS PRO (6307)

Error setting display mode: CheckDepthStencilMatch failed. (D3D_OK). Please delete your UT2003.ini file if this error prevents you from starting the game.

Storia: UD3DRenderDevice::UnSetRes <- DetermineFormats <- SetupPresentParms <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Ho provato anche riuportare la cpu a frequenze originali ma è la stessa cosa.
Qualche anima buona ne sa qualcosa? :muro:

marKolino
15-03-2003, 16:34
L'errore ti dice di cancellare il file UT2003.ini se l'aggiornamento ti impedisce di avviare il gioco.

Ligos
15-03-2003, 20:06
Originally posted by "marKolino"

L'errore ti dice di cancellare il file UT2003.ini se l'aggiornamento ti impedisce di avviare il gioco.

Quindi cancello il file.ini ? Ma non è dove ci sono tutti i settaggi del gioco? Se lo cancello poi non dovrebbero esserci problemi spero, al massimo lo reinstallo .

Ligos
15-03-2003, 20:16
Se cancello il file.ini mi da il seguente errore:

CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1750 MHz with 511MB RAM
Video: No Video

Can't find 'ini:Engine.Engine.GameEngine' in configuration file

History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

Ligos
15-03-2003, 21:59
Non ne vuole più sapere di partire, ho disinstallato e reinstallato il gioco senza pach ma non va, sempre lo stesso errore :muro:

marKolino
15-03-2003, 22:05
Originally posted by "Ligos"

Non ne vuole più sapere di partire, ho disinstallato e reinstallato il gioco senza pach ma non va, sempre lo stesso errore :muro:
Hai per caso smanettato nel pannello di configurazione dei driver? Hai provato ad avviare il gioco in modalità sicura? (...non ricordo se c'è o meno però...)

Ligos
15-03-2003, 22:37
Sembrerà incredibile ma è bastato andare nei drivers e reimpostare le impostazioni principali di default, poi ho rimesso tutto in prestazioni e adesso va :confused: