View Full Version : Joypad Playstation su Pc...è possibile?
Oaichehai
15-03-2003, 16:43
La domanda è un pò strana, se sono ot pregherei il mod di spostare il topic:
il pad della playstation può andare sui nostri pc?
o meglio.....esiste qualche adattatore che permetta tale possibilità?
se si, dove si trova? :D
Si,esiste l'adattatore ed è anche in vendita.....ma non ricordo dove :(
capisco che non è prorpio la risposta alla tua domanda comunque esistono joypad economici uguali a quelli psx per pc
io gioco con quello a winning su picchio e va alla grande
Miciomiao
15-03-2003, 18:41
Originally posted by "asndc"
comunque esistono joypad economici uguali a quelli psx per pc
Io ne ho uno neanche troppo economico e penso che con quello della play cmq mi sarei trovato meglio :/ Poi se quello della play già ce l'ha gli conviene anche dal punto di vista economico, pare si trovino anche a 15 euro sti adattatori
Io lo utilizzo da circa un mese e mi trovo benissimo. L'ho pagato 20 Euro (come un Joypad medio/scarso) e lo uso prevalentemente con gli emulatori, in attesa di comprarmi NBA Live 2003. Per ora nessun problema. L'ho acquistato in un grande negozio di PC e videogames di Torino.
Ciao
http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=PERIF.GAMES&cat=ACCESSORI
Vedi qui ha anke 2 uscite e funziona bene
io uso proprio quello della play, mio fratello che ha finito da poco l'ITIS con indirizzo Elettronico-informatico (è uscito con 90), ha comprato una prolunga per PS, ha staccato una estremità e l'ha collegata al posto della stampante (non usb, ma parallela), naturalmente il programmino devi scaricarilo, poi funziona alla grande, giochiamo a killer Istinct ed è fantastico! :eek: :cool:
Oaichehai
16-03-2003, 02:17
la cosa mi conforta :D
Non so se lo conosci già, ma a questo indirizzo trovi un gamepad uguale a quello della palystation con tanto di doppi pulsanti L1-L2 e R1-R2. Anche la posizione è la stessa. Io ce l'ho e non è niente male. Ovviamente si tratta di un gamepad digitale. Eccoti l'indirizzo:
http://www.graviseurope.com/italia/prodotti/product_detail.asp?product_code=4202100&product_brand=Eliminator&page=gamepads
Anacreon
16-03-2003, 22:55
Originally posted by "Verro"
io uso proprio quello della play, mio fratello che ha finito da poco l'ITIS con indirizzo Elettronico-informatico (è uscito con 90), ha comprato una prolunga per PS, ha staccato una estremità e l'ha collegata al posto della stampante (non usb, ma parallela), naturalmente il programmino devi scaricarilo, poi funziona alla grande, giochiamo a killer Istinct ed è fantastico! :eek: :cool:
L'adattatore me lo sono costruito anche io.Con idrivers adatti si può usare anche il force feedback. :D :D
Originally posted by "Oaichehai"
La domanda è un pò strana, se sono ot pregherei il mod di spostare il topic:
il pad della playstation può andare sui nostri pc?
o meglio.....esiste qualche adattatore che permetta tale possibilità?
se si, dove si trova? :D
Si esiste il modo e ne abbiamo già parlato.. non chiudo la discussione solo perchè il motore di ricerca è offline
haila signature irregolare.. max 3 smiles e non si possono mettere contemporaneamente smiles e immagini
sei pregato di editarla
:)
>bYeZ<
Oaichehai
17-03-2003, 09:09
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte......ma volevo chiedere un'ultima cosa, forse banale....sotto XP non danno problemi vero?
Originally posted by "Oaichehai"
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte......ma volevo chiedere un'ultima cosa, forse banale....sotto XP non danno problemi vero?
bastano che abbiano i driver per win2000
Oaichehai
17-03-2003, 11:27
Originally posted by "Deuced"
bastano che abbiano i driver per win2000
pensi che siano sufficienti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.