PDA

View Full Version : CDRW ASUS CRW-4824A Va come il Liteon o è una sola?

branca77
15-03-2003, 14:49
Salve,
ho un problema, dei miei amici che hanno un negozio per 90 euro mi hanno consegnato (nuovi con scontrino) un lettore DVD Liteon ed un masterizzatore CD ASUS CRW-4824A.
Io gli avevo chiesto un Liteon anche per il masterizzatore, ma per mancata disponibilità mi hanno consegnato l'Asus dicendomi che con i programmi di masterizzazione come Clone o Alcohol si sarebbe comportato perfettamente come il Liteon o l'LG.

Chiedo a voi conferma di ciò, nelle tabelle clone o EFM di Alcohol tale masterizzatore manca, ma compaiono a pieni voti il modello precedente ed il successivo.
Che significa? generalmente quando cominciano ad essere compatibili ciò dovrebbe valere per tutta la serie, proprio quel modello intemedio non è citato perchè non funzionate?

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.

Grazie
Andrea

brochure
15-03-2003, 15:51
Mi risulta che si comporti esattamente come il Lite-On, in ogni caso tra hwupgrade e cdrinfo dovresti trovarne una recensione, va bene anche quella del Teac 48X che monta la stessa meccanica.

kaledh
15-03-2003, 18:25
credo che ci sia una bella differenza sulla velocità di estrazione audio...a favore del lite-on ovviamente :cool: