PDA

View Full Version : Aiutooo sto impazzendo!!!

varitech
15-03-2003, 14:43
Ragazzi mi date una mano?Dopo aver avuto indietro dalla essedi la scheda madre asus a7n8x per difetto adesso è il proc a dare noie...mi spiego perchè quando lo installo me lo riconosce come 1800+??è un 2400+!!!Se gli metto la frequenza più alta cioè quella di 2400+ il sistema diventa instabile...si riavvia e mi escono schermate blu!E pensare che devo ancora installarlo il winXP!!!
Anche mettendo a 1800+ il sistema non riesce ad installarsi ma risulta instabile!Cosa potrebbe essere?
Grazie

Peiones
15-03-2003, 14:46
Scusa sai che tipo di difetto aveva l'Asus che hai preso ? Era una Liscia o Deluxe? Anch'io ho avuto problemi con quella scheda (liscia). Ne ho mandate ben tre indietro e ho preso una Deluxe... :mad:

varitech
15-03-2003, 15:31
Noooooooooooooo!
Sigh perchè mi hai detto ciò???
E' la versione liscia...
Che difetto come l'ho accesa usciva l'utility per il recovery BIOS...
Sob!
Adesso invece non riesco ad installare il SO...non ne vuole sapere il procione me lo vede come XP1800+ ma anche così è instabile mi escono le schermatine blu :cry: :cry:
Come faccio?
Adesso mentre scrivo sto porvando ad installare l'OS con il FSB a 100Mhz le DDR a 100Mhz tutte le opzioni più varie disabilitate tra un pò faccio l'installazione come se avessiun 286 :muro:

Peiones
15-03-2003, 15:37
:cry: vien da piangere anche a me, visto che il fornitore dell'Asus ha confermato che quelle schede che ho mandato indietro facevano parte di una partita di schede aventi tutte il medesimo difetto..... :(

Prova a prendere una Deluxe!La diff di prezzo, anche se oggi nn è molto elevata, conviene pagarla a fronte di questi problemi. Me ne sono fatto una ragione e me la sono presa anch'io :rolleyes:

neo87
16-03-2003, 10:19
non prendere neanche la deluxe. non prendere proprio le ASUS. vai su EPOX

juky
16-03-2003, 11:43
hai provato a aggiornare il bios???