View Full Version : Configurare il router in modo da poter scricare/giocare:help
Ho acquistato il router ADSL netgear DG814. Vorrei configurarlo in modo da poter utilizzare WinMX che con i settaggi di fabbrica non funzione, sapreste aiutarmi? Inoltre sapete come si imposta per il netgame?
Grazie mille, spero che siate utili... :D
devi configurare le porte nel NAT, o cmq qualcosa tipo virtual server.
Ogni programma usa porte diverse.
OK, ma come faccio a sapere quali sono????
i programmi di file sharing usano delle porte configurabili nelle opzioni di ciascun programma.
Per i giochi, devi informarti un po' tu.....
sai darmi dei consigli su che porte devo aprire per far andare bene Edonkey????
Con winmx sono già riuscito, ho problemi con il gioco Return To Castle Wolfestein
per edonkey ridirigi la porta 4662 TCP e la 4672 UDP, cmq sono nelle impostazioni di connessione del programma.
per non fare un nuovo post....
ho acquistato anch'io un NETGEAR ROUTER ADSL MODEM/SWITCH 4P DG814IT però non riesco a connettermi , xp mi segnala che il computer remoto non risponde, ho immesso il numero IP datomi dalla Telecom ma non riesco a modificare la Subnet mask.
tra l'altro la telecom mi ha dato 2 indirizzi IP 1 client e 1 server quale devo inserire?
le istruzioni non spiegavano molto , la rete funziona ma proprio non riesco a connettermi, hai delle dritte da darmi ?
ma hai chiesto all'assistenza tecnica? loro dovrebbero dirti quel'è l'IP che devi dare allìinterfaccia esterna del router.
oggi avevo frettissima, sono in malattia e dovevo tornare a casa , domani mattina chiamo e chiedo loro, mi è anche venuto il dubbio che non arrivi la linea allo split.
a casa mi era arrivato un codice per l'attivazione ma in negozio mi hanno mandato solo i 2 indirizzi IP e il gateway.
sono riuscito anche a scaricare la guida in italiano del router e domani ci riprovo, speriamo bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.