View Full Version : aspettando ADSL.. flat ISDN!
davidino80
15-03-2003, 15:09
Ciao a tutti.
Visto che qui l'ADSL arriverà quando sarò vecchio e con 3-4 figli.. stavo cercando qualche offerta x FLAT ISDN anche ad un solo canale.
Conoscete qualcosa????? :muro:
SimoneLucca
15-03-2003, 17:04
mi associo.... stesso problema..... stessa situazione.... cacca pura!
Io ho pure fatto una richiesta alla telecom (che sarà presa in considerazione nel 9999...9999) di una flat ISDN per le zone non coperte da ADSL...
davidino80
16-03-2003, 18:42
scusa? che vuol dire???? :confused:
qualche link?
Originally posted by "davidino80"
scusa? che vuol dire???? :confused:
qualche link?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Credo che voglia significare che non c'è un tubo :D :D
Faccio qualche nome, ma molti utenti dicono che non sono un granchè, anche se altri ne sono soddisfatti.......
activenetwork (http://www.activenetwork.it) (molto odiata da certi utenti!)
zeroproject (http://www.zeroproject.it) (vedi futuraflat)
futuraflat (http://www.futuraflat.com) che è insieme a zeroproject
wooow (http://www.wooow.it) che è insime ad activenetwork
nginternet F4 (http://internet.ngi.it/f4/index.asp)
Queste informazioni le ho trovate per la gran parte qui sul forum, quindi fatevi un girettino ;)
Ciaux :D ;) [/url]
davidino80
18-03-2003, 13:52
wooow non è proprio una flat.. sono tot ore al giorno... anche se in effetti non costa molto.
per il resto provo a darci un occhio.
avrei cercato un po in giro anche io.. ma il motore di ricerca è ancora fuori uso! :rolleyes:
pazientiamo!
Blackace
18-03-2003, 22:39
ngi f4 la ho da un mese ed è molto buona come qualità, solo costa.
io ho fatto l'aup1 offpeak a solo 68 euro annui ivata, certo 1 ora al giorno è pochina ma costa solo poco + di 300 lire e mi consente di integrare @sogno prima delle 21.00 ed i festivi prima delle 16.
Originally posted by "Blackace"
ngi f4 la ho da un mese ed è molto buona come qualità, solo costa.
io ho fatto l'aup1 offpeak a solo 68 euro annui ivata, certo 1 ora al giorno è pochina ma costa solo poco + di 300 lire e mi consente di integrare @sogno prima delle 21.00 ed i festivi prima delle 16.
Anche se costa un po', mi interessa se è di qualità, non verrei che mi disconnettessero fisso, non mi facessero connettere, o la connessione sia lentissima!
Grazie della risposta. ;) :)
Altri commenti ?
Ciaux :D ;)
Originally posted by "davidino80"
wooow non è proprio una flat.. sono tot ore al giorno... anche se in effetti non costa molto.
per il resto provo a darci un occhio.
avrei cercato un po in giro anche io.. ma il motore di ricerca è ancora fuori uso! :rolleyes:
pazientiamo!
Che OO però :rolleyes: :mad:
Anche questo motore di ricerca....... vabbè
E basta con queste flat che non sono flat, possibile che gli svataggiati che non possono avere l'adsl non si possano accontentare di una flat a 40 eurozzi al mese (più di un adsl peraltro!) always on!?!?!? :mad:
Grazie anche a te della risp. ;) :)
riciaux :D ;)
Ci sono anche queste
http://www.clic.it/flat-tab.htm
www siflat.it
La prima clic è ab. costosa, la seconda è più abbordabile ma scollegano ogni 1-2 ore. :(
Cmq a me interessava sapere pareri sulla SIFLAT, perchè non sembra male come prezzo, però se mettono 10 utenti tutti su una linea, è cacca :(
Non ti garantiscono una cippa, ne un pò di banda, nulla di nulla :(
La active Network si bassa sulla EDISONTEL, non è mica la partente stretta della EDI&SONS? Se si evitate la come la peste, onde evitare di essere inchiappettati e rimanere senza una flat dopo aver magari pagato un'anno :(
moonwolf
19-03-2003, 19:26
Allora .. faccio un copia incolla esagerato in tutti i 3D (mi prenderò un cazziatone!)...ma tutti devono sapere...
Un mese fa postavo così:
"Io ho appena esaurito un bimestrale flat ISDN con WOOOW e queste sono state le mie impressioni.
Positivo:
1)buona qualità del collegamento con velocità quasi sempre al massimo disponibile per l'ISDN.
2)alla fine ho abbondantemente superato il limite minimo garantito di 190 minuti attestandomi all'incirca sul doppio (e navigando in orari da ufficio prevalentemente).
3)prezzo bimestrale caro(41€+iva), l'annuale invece direi che è buono (25€+iva).
4)disconnessioni per collegamenti lunghi poco frequenti (quelle dei sei minuti di inattività le trovo corrette, sia per evitare di consumare la propria quota di ore magari per distrazione, sia per una dimostrazione di civiltà nei confronti del prossimo).
5)sul loro sito ci sono ottime spiegazioni tecniche di come funziona il loro servizio flat FRIACO.
Negativo:
1)spesso una volta scollegati risulta difficoltoso ricollegarsi (si trova spesso la linea occupata).Ovviamente la domanda naturale è:con il passare del tempo la cosa peggiorerà esponenzialmente?
2)nessun avviso ai clienti per avvertirli di eventuali problemi tecnici (gli ultimi due giorni del mio abbonamento praticamente sono andati in fumo a causa di non ben precisati "problemi sui collegamenti", ma alla scadenza se ne sono ben guardati dal farmeli recuperare.
3)non è possibile che un'azienda simile non abbia un N° verde per i clienti, ma solo un'assistenza commerciale a tariffa urbana ed una tecnica a 230 lire+iva al minuto .... e quando devo chiamare per problemi loro? devo sempre pagare io?
Sostanzialmente posso dare un voto sufficiente a questa esperienza e probabilmente la rifarò se le offerte di NGI, FUTURAFLAT e SIFLAT non dovessero risultare migliori (cosa che sto cercando di capire)."
Adesso, a distanza di un mese ho tentato un semestrale ed ho l'impressione che le cose siano leggermente peggiorate rispetto a prima. Spero di non aver cestinato i miei soldi, per il momento il voto passa da 6 1/2 a 6-... siamo sul filo del rasoio dell'insufficienza. Se mi faranno troppe storie per le riconnessioni, quelle regolari, senza aver ancora finito il monte ore giornaliero (la mia impressione è che il rapporto modem/utenti sia sempre più scadente)...... avranno un nemico in più dal quale guardarsi le spalle! ;) Viceversa mi impegnerò per far loro buona pubblicità! .... Sperem!
P.S.
Aggiungo ... qualcuno che si è abbonato alla flat ISDN ha capito come si riesce ad attivare l'e-mail? Devo per forza abbonarmi a woow free?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.