View Full Version : Sono incazzato nero!!!
ciao a tutti :)
Sono circa due mesi che sono bombardato da un messaggio che appare ripetutamente due o tre volte in un ora quando sono connesso a internet e mi interrompe i giochi online riducendoli a icona!!! :mad:
Il messaggio appare in una finestra al centro del monitor e ora vi scrivo il contenuto:
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA
Messaggio da nicolegirl19w a (mio IP) alle (data e ora).
hello,
I look for a boy in italy. I have a picture on my homepage: http://www.nicole.cc
your nicole
Oggi ho formattato l'HD x risolvere alcuni problemi e credevo di risolvere pure questo, ma invece nonostante il format e la nuova installazzione di winXP, il problema rimane!
Questo servizio di messaggistica immediata fa parte di WinXP ? Se si, si puo disattivare ?
Sapete come risolvere il problema ?
Non ne posso veramente più :cry:
TheyCallMeMr.X.
15-03-2003, 14:00
vai in esegui e scrivi
services.msc
e disattiva messenger
by
sta nicole ha rotto i coglioni però :mad:
ma al posto di disattivare msn CANCELLALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D
cmq è msn di win (Microsoft di mer**)!!!! :D
TheyCallMeMr.X.
15-03-2003, 14:27
sai nn credo che sia msn messenger dovrebbe essere un altra cmq se qualcuno sa di piu dica :D
scusate nn volevo dire MSN ma WINOWS MESSENGER! :)
sono sicuro al 100% che è qusto xkè pure a me sta nicole mi sta a rompe ogni tanto (uso msn alcune volte x chattare) visto che lo tengo aperto!
cmq vai in c:\programmi\ e qui cancella la cartella messenger.... questo però lo puoi fare se e solo se nn chatti con windows messenger...
byez!
sto al 100° messaggio su hwupgradeeeeeee!
TheyCallMeMr.X.
15-03-2003, 15:14
a ok :)
mi sembra strano che sia messenger xche l'ho disattivato... faccio comunque qualche prova e al massimo lo disinstallo!
v farò sapere, x il momento grazie :) :)
conti1968
15-03-2003, 16:58
Originally posted by "Albozzo"
scusate nn volevo dire MSN ma WINOWS MESSENGER! :)
sono sicuro al 100% che è qusto xkè pure a me sta nicole mi sta a rompe ogni tanto (uso msn alcune volte x chattare) visto che lo tengo aperto!
cmq vai in c:\programmi\ e qui cancella la cartella messenger.... questo però lo puoi fare se e solo se nn chatti con windows messenger...
byez!
sto al 100° messaggio su hwupgradeeeeeee!
Non centra un cacchi la cartella messanger contenuta in c/programmi..
Se si vuole disattivare il msn messanger basta andare su opzioni e disattivare "esegui all'avvio di windows"..
Comunque,qua' si confonde un software con un'altro servizio..La nicole incriminata,manda messaggi tramite il servizio di messaggistica di xp.
Ora,o vai su strumenti di amministratore,oppure,se non vuoi star tanto a cercare,scaricati xpantispy ,cerchi la versione in ita e disabiliti il servizio di messaggistica con quello.Cerca con google,xpantispy.E' un file piccolo,e non necessita installazione,in quanto agisce sul registro di sistema..
Ciao ;)
p.s. è perchè il motore di ricerca va' e non va',altrimenti ne è gia' stato parlato parecchio,credo..
maccioni
15-03-2003, 22:41
Originally posted by "conti1968"
p.s. è perchè il motore di ricerca va' e non va',altrimenti ne è gia' stato parlato parecchio,credo..
confermo, ho visto diversi 3d sull'argomento ed anch'io ho risolto in questo modo.
speriamo riattivino presto il motore di ricerca (in proposito buon lavoro allo staff).
ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.