PDA

View Full Version : NORTON: live update non mi decomprime gli aggiornamenti AIUT

nemo74
15-03-2003, 13:21
Ciao a tutti,
ho installato il norton + il security 2002 (il 2003 mi dava troppi probl) ma di punto in bianco, dopo un onorato servizio, non mi fa piu l'update. :confused: :confused:

L'errore che mi da' è il seguente "Liveupdate non ha potuto decomprimere l'elenco degli aggiornamenti. L'elenco potreabbe essere stato in qualche modo danneggiato.Per ottenere un nuovo l'elenco delgli aggiornamenti è necessario eseguire di nuovo il liveupdate".

ho provato a disinstallarlo piu d una volta e reinstallarlo ma niente....sempre lo stesso probl. :muro: :muro: :muro:

Aiuto.... quancuno sa dirmi che posso fare.

il mio S.O. è xp pro

Grazie in anticipo

CIAUZZZ
NEMO

gabriweb
15-03-2003, 13:52
Non vorrei dire una fesseria...ma credo che non sia stata una buona idea mischiare nis 2002 con nsw 2003!!!!!

In genere è preferibile installare applicazioni uscite nello stesso anno; questo anche per il fatto che ci sono degli elementi condivisi tra l'uno e l'altro (tipo symantec common client che guardacaso da problemi dopo liveupdate)...ti consiglio di mettere o entrambe 2002 o entrambe 2003 :( Vedi che succede e fammi sapere

CIao! :)

nemo74
15-03-2003, 14:11
gazie per la risp comunque ho scritto male io.

avevo il 2002 nis+nav, l'ho disinstallato peri l 2003 (nis+nav) e ho rimesso su il 2002

ciauz
nemo

gabriweb
15-03-2003, 16:49
Mmm....è molto strano

Prova cosi:

Appena installi nis2002+nav2002, installa per primo e da solo l'aggiornamento riguardante liveupdate (se presente) e quello chiamato symantec redirector...vedi se te lo installa....se è ok reboota e riesegui liveupdate installando gli aggiornamenti restanti..

Prova cosi ;)