View Full Version : mai avuto così bisogno di un vostro aiuto...
:cry: raga... nn sapete cosa mi è successo... :cry:
il mio bell'hd pieno di quasi 20GB di dati ... FORMATTATO!!! :eek: :eek:
A causa di una mia dimenticanza "la gatta frettolosa fa figli ciechi" è proprio vero... dio s'è vero! :cry: :cry: :cry:
Ragazzi vi prego aiutatemi, siete per caso a conoscenza di un software che sia in grado di recuperare i dati dalla traccia 0.
A proposito nn chiedetemi perché ma l'HD è stato formattato 3 volte (1 Fat32 e 2 NTFS) in tutto ed ora c'è su Win98se.
Lo so che ho fatto una gran ka@@ata ma in quei luinghi istanti avevo dimenticato il cervello sul tavolo!
IlPadrino
15-03-2003, 13:35
http://utenti.lycos.it/ilpadrino84/er.gif
Quale versione e' questa della schermata, Il Padrino?
Con la versione 5.12 ho avuto un'ottima esperienza :) :)
IlPadrino
15-03-2003, 13:57
E' la 6.00 ma la sto aggiornando in questo momento ;)
andrea 250
15-03-2003, 16:43
Originally posted by "Adric"
Quale versione e' questa della schermata, Il Padrino?
Con la versione 5.12 ho avuto un'ottima esperienza :) :)
avete un link per scaricarlo? è freeware?
Non e' freeware, ma un software commerciale.
Originally posted by "IlPadrino"
http://utenti.lycos.it/ilpadrino84/er.gif
grazie il padrino..... mi sento meglio........... :D :D :D
il padrino nn riesco a trovare un link... per scaricare il software.... esiste o no?????? :eek:
IlPadrino
16-03-2003, 11:31
Certo che esiste :mc: ... mandami un pvt con la tua mail, o meglio mettiamoci d'accordo su una chat ;)
IlPadrino
16-03-2003, 11:33
Ehm... scusa una domanda, ma l'hd che stai usando ora è quello con i dati da recuperare?
Il Padrino.....scusa se in ritardo, ma l'HD in questione dovrò prima riformattarlo e poi tentare il recupero dati oppure non c'è bisogno??? :rolleyes:
IlPadrino
17-03-2003, 11:24
Non c'è bisogno di formattarlo :)
Originally posted by "IlPadrino"
Non c'è bisogno di formattarlo :)
E poi la mia amica potrà continuarlo ad utilizzarlo tranquillamente?
Poi un altra cosa, ha bisogno di essere installato con qualche criterio hw particolare, per intenderci io vorrei metterlo sul 1° ide come master visto che l'HD col s.o. ce l'ho sul raid.
IlPadrino
17-03-2003, 11:36
Non ha bisogno di nessuna specifica HW, l'importante è che il programma sia installato in un'altra partizione (o hd) e non nell'hd da recuperare
grazie mille padrino... cmq stay tuned che probabilmente avro ancora bisogno di te :D
Confermi il fatto che l'HD con dati da recuperare e poi utilizzabile senza perdita degli attuali dati vero?
IlPadrino
17-03-2003, 11:52
Confermo, non perde niente, in ogni caso segui attentamente le istruzioni del programma ;)
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.... :sofico:
IlPadrino
17-03-2003, 12:02
DI NIENTE DI NIENTE DI NIENTE :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.