View Full Version : Nuovi Themi Longhorn
severance68
15-03-2003, 12:10
salva ho visitato il sito di style xp, dove sono, tra l'altro presenti anche il thema di longorn ho provato a scaricalo, inseieme ad alti temi presenti, ma non riesco ad attivali. Ho provato in tutti modi ma niente. sapete dirmi se qualcuno di vuoi ci è riuscito???
Re_Lizard
15-03-2003, 12:41
Scusa non ho capito bene il tuo problema: non riesci ad attivare i temi con il programma??
La procedura dovrebbe essere questa: temi-->aggiungi un nuovo tema selezioni il tema dalla cartella dove lo hai scaricato (supporta anche le estensioni WinZip, quindi non serve decomprimerlo), poi clicchi su applica tema e te lo dovrebbe caricare!
A me non ha mai dato problemi... ;)
severance68
17-03-2003, 08:27
ho provato in tutti i modi ma niente da fare, quando vado ad aggiungere il tema richiesto nella cartella non è presente il file di applicaione, specie quello a riferito a longhorn. Almeno sul sito di style xp fa vedere l'anteprima del tema che dovrebbe ricopiare il nuovo longhorn ma niente sono solo riuscito ad applicare quello etrnyty blu. Mipiacerebbe applicare il loghorn.....
GigaPower
20-03-2003, 16:24
Io con StyleXp ho applicato senza problemi questo (http://www.soulgreece.com/New%20Longhorn.php) tema di Longhorn, lo trovo molto simile all'originale...
severance68
21-03-2003, 08:37
ciao Giga power ho provato in tutti i modi ma niente il tema compreso lo stile con la barra laterale e l'orologio analogico non viene trovato quando cerco di applicare lo style nuovo, c'è qualche procedura particolare da eseguerire???? :muro: Ti spiego qundo in Stylexp applico il nuovo tema all'interno di quello scaricato non viene trovato il relativo file. sono riuscito solo ad applicare lo sfondo ma nient'altro
GigaPower
21-03-2003, 09:23
Originally posted by "severance68"
ciao Giga power ho provato in tutti i modi ma niente il tema compreso lo stile con la barra laterale e l'orologio analogico non viene trovato quando cerco di applicare lo style nuovo, c'è qualche procedura particolare da eseguerire???? :muro: Ti spiego qundo in Stylexp applico il nuovo tema all'interno di quello scaricato non viene trovato il relativo file. sono riuscito solo ad applicare lo sfondo ma nient'altro
Ehm.. aspè, l'orologio analogico è una funzione di longhorn, non puoi averlo su Xp semplicemente utilizzando StyleXP... x l'altro problema hai provato a scaricare il tema dal link che ti ho postato?
severance68
22-03-2003, 10:11
x giga quindi quello che vedo in anteprima sul sito di style xp in riguardo al tema e stile longhorn non corrisponde a quello che vado ad istallare? Anche perchè fli fa un anteprima di come poi sara il nuovo sistema operativo....
GigaPower
22-03-2003, 13:52
Non ho visto il tema che danno su Style XP ma escludo che ci possa essere l'orologio analogico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.