View Full Version : Problema Partition Magic!
Ciao, ho installato Partition Magic 8 (in italiano) su Windows XP (in italiano anche lui). Ogni volta che faccio partire il programma mi da la schermata Powerquest e poi questo errore :
Inizializzazione non riuscita: Errore 100.
La tabella delle partizioni è danneggiata
Naturalmente il programma non parte. Non riesco a capire perchè visto che il programma l'avevo gia installato tempo addietro sempre con XP e funzionava.
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
dai che lo sapete :sofico:
:cry: :cry: :cry:
eddai :)
lo sapete cos'è :)
:(
nicscics
16-03-2003, 09:48
Originally posted by "redsith"
Ciao, ho installato Partition Magic 8 (in italiano) su Windows XP (in italiano anche lui). Ogni volta che faccio partire il programma mi da la schermata Powerquest e poi questo errore :
Inizializzazione non riuscita: Errore 100.
La tabella delle partizioni è danneggiata
Naturalmente il programma non parte. Non riesco a capire perchè visto che il programma l'avevo gia installato tempo addietro sempre con XP e funzionava.
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
Quando viene segnalato questo errore, come intuibile, è presente un errore nella struttura delle partizioni. Sovente questo problema si verifica con alcune schede madri, le quali danno informazioni errate a Partition Magic. In ogni caso io cercherei di risolvere il problema con Norton Disk doctor della Symantec. In casi estremi si necessita un bel FDISK, al fine di ricostruire ex novo la struttura del disco e le eventuali partizioni.
Grazie mille :)
Allora provo col Norton. Spero di non dover formattare, fin'ora non ho avuto problemi, e l'ard disk è nuovo. boh :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.