View Full Version : { verona} vendo cavo DVI
è nuovo lo vendo xchè ne ho 2.
Euro 15
garrjsonse
15-03-2003, 11:25
sono interessato
sono di milano
Originally posted by "LAj"
C'è ancora?
è qui davanti ai miei occhi :)
ShinAkuma
15-03-2003, 12:20
ma a cosa diamine serve? ho un lcd monitor e non serve a collegarlo...io vado col normale crt..a cosa serveeee?:D
grazie
MA è DVI-I o DVI-D?
Importante!!!
romansnake
26-04-2003, 11:03
:)
Originally posted by "romansnake"
:)
:) Perchè ridi?
ShinAkuma
27-04-2003, 10:23
io anke ho lc 17 e non serve..ma mi dicono che per i samsung serva...giusto? e scusa, se uno compr aun samsung non ce lo trova dentro? :confused:
bho se potete delucidarmi le idee :D
Per quello che mi è capitato di comprare il connettore crt-dvi non era incluso nella confezione del monitor, ma avrebbe dovuto essere incluso nella confezione della scheda video. AVREBBE, perchè i signori della sapphire non è che prestano tanta attenzione al contenuto dei bundle che vendono e molte volte queste cose non si trovano(testimonianze varie sono anche su questo forum).
Il connettore DVI serve fondamentalmente per avere un immagine più luminosa ma anche tutti gli altri parametri variano utilizzando questo piuttosto che uno normale. Teoricamente(e anche praticamente) succede che l'immagine non passa attraverso il RAMDAC della scheda video ma viene spedita direttamente in forma digitale al monitor che a sua volta evita la trasformazione analogico-digitale.
Il mio quesito invece tende a specificare se sul connettore ci sono altri 4 fori per altri 4 pin a lato dei pin necessari alllo standard DVI, perchè altrimenti il connettore non si può applicare sulle schede video che li montano.
Non ricordo a cosa servono questi 4 e al momento neanche quale sia il -I e quale il -D, mi basta sapere se ci sono i fori :p .
romansnake
27-04-2003, 14:30
No,nei Samsung il cavo dvi non è incluso...
E nuovo costa anche 40€ :rolleyes:
Prima ho fatto :) perchè avevo scritto che ero in coda
per un amico, ma l'ho sentito dopo 2 sec e ha detto che non gli serviva
+...
Cmq io ce l'ho con il Samsung 172t e devo dire che in digitale migliora molto. Buona vendita :D
ShinAkuma
27-04-2003, 14:31
bon grazie..io sto con 17lcd senza dvi senza nulla e me la viagio egregiamente...senza contare che il monitor e' uscito bello caldo dalla fabbrica :)
romansnake
27-04-2003, 14:32
Provalo in dvi e poi ne riparliamo :sofico:
ShinAkuma
27-04-2003, 14:35
ho dato via la geffo 4 e ho preso geffo gts senza dvi, non mi pongo nemmeno il prob :)
la geffo4 aveva l'adattatore..mai provato, bho, a me non interessa...sto bene cosi' :pig:
PIUTTOSTO CLAUDIA QUANDO TORNI DaLLE VACANZE!!!!!!!!!!! :mad:
ops scusate lo sfogo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.