View Full Version : Lavoro in xsi...
Questi sono alcuni frame di un'animazione che ho fatto. Ho dovuto togliere quasi tutte le texture per alleggerire il render visto che non avrei finito in tempo (1000 frame da fare con final gathering attivato :eek: ). Alla fine l'animazione l'ho trattata con l'FXTREE di xsi per dargli una grana da vecchio film. Il modello non è un granchè visto che è stata una delle prime cose fatte in xsi e me lo sono portato avanti una volta enveloppato e pesato. Se avete commenti io sono qua :)
a sto punto vogliamo ve :) l'animazione!!!
Con l'ausilio dell'fxtree...
Zell io te la farei anche vedere l'animazione, ma il dvx è grosso 20 mega e io non ho spazio sulla rete dove appoggiartelo. Inoltre ho un bel 56k che mi ucciderebbe se ci provassi. Anche comprimendolo ulteriormente non riuscirei a tirarne fuori un file piccolo. Mi dispiace. COmunque grazie per l'interessamento.Ciao :)
sembra molto interessante! se in futuro ti farai l'adsl fammelo vedè!
ha uno stile tutto particolare, e molto elegante.
Ricorda alcune famose tele, che altro non facevano se non quella di trasmettere belle e profonde emozioni.
Qui non sto e non posso giudicare la tecnica utilizzata per l'animazione e cio che mi può trasmettere , ma i pochi frame mi hanno comunicato già molto.
bravo e spero che prima o poi riusciro a vederla.
Grazie a tutti e due. Mi fa piacere che vi trasmetta qulcosa. Il mio intento prima di tutto nel 3d è quello. A volte si vedono cose supertecniche ma prive di un'anima. Io cerco sempre di lavorare in questa direzione. Nel caso passi a migliore connessione sarò lieto di farvelo vedere.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.