PDA

View Full Version : Line of Sight: Vietnam - The Demo!!!

Psiche
15-03-2003, 10:25
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/232514.jpg
Publisher: INFOGRAMES
Develper: nfusion
Genere: Tattico
Data di uscita: In america è già OUT, in Italia è disponibile dal 20 Marzo

http://us.infogrames.com/games/line_of_sight_vietnam_pc_action/2b.jpg
http://us.infogrames.com/games/line_of_sight_vietnam_pc_action/4b.jpg
http://us.infogrames.com/games/line_of_sight_vietnam_pc_action/7b.jpg

Il gamer è un cecchino dei Berretti Verdi dell' Esercito degli Stati Uniti il quale ha delle missioni da svolgere tra le linee nemiche nella difficilissima guerra del Vietnam; la difficoltà maggiore è la stressante realtà che avvolge il gioco e che non perdona il minimo errore. Ovviamente tra le paludi e la selva il segreto del successo è la sopravvivenza, agire con cautela, rimanere sempre nell'ombra e ragionare prima di passare all'azione. I nemici sono ben piazzati ed è difficile scovarli a prima vista lungo il tragitto.
Molto simile (per chi l'ha provato) a Deadly Dozen 2 nella grafica; IMHO una spanna sopra Vietcong.

Configurazione Hardware minima richiesta (del gioco completo):
Processore: Pentium III 550 MHz
Memoria: 128 MB RAM
Hard Disk: 650 MB liberi
SK Video: 16 MB TNT2 (Raccomandata 32 MB -128 MB VRAM )
Audio : Scheda audio cpmpatibile - Windows 98/Me/2000/XP
DirectX:versione 9 (inclusa nel CD)

La demo comprende sia la modalità multy che single ed è scaricabile quì:

LINE OF SIGHT: VIETNAM - Demo (http://www.fileplanet.com/files/120000/121132.shtml) 180Mb.

E' assolutamente indispensabile essere registrati a Fileplanet per scaricarlo; mentre fino ad ieri era necessario avere la registrazione a pagamento ora la registrazione free basta ed avanza (con qualche minuto in più d'attesa e banda limitata a 40k almeno stamattina).

Ultimamente sono in programma diversi giochi ambientati nel Vietnam (dopo l'abbuffata sulla Seconda guerra mondiale); consiglio quindi vivamente di provare tutte le demo prima di passare agli acquisti.

;)

Dragon83
15-03-2003, 10:38
ha qlc a che vedere con vietcong o sono titoli differenti?

Marco2000
15-03-2003, 11:06
sono titoli diversi.....

secondo voi quale è il migliore dei due(chiedo a chi ha provato entrambi i demo) ??

Dragon83
15-03-2003, 11:21
io ho provato vietcong e per il multiplayer penso sarà fantastico

Xilema
15-03-2003, 12:58
Ecco un altro gioco di cui si sapeva poco niente...
Gli shots sembrano belli però !

Deuced
15-03-2003, 12:59
non è nulla di straordinario imho questo gioco...vietcong invece è molto bello

[xMRKx]
15-03-2003, 13:17
Originally posted by "Deuced"

non è nulla di straordinario imho questo gioco...vietcong invece è molto bello

vietcong almeno nella demo mi ha fatto pena imho ........ i personaggi sembravano sagome di cartone e il netcode era penoso ......

Xilema
15-03-2003, 13:20
Originally posted by "[xMRKx

"]

vietcong almeno nella demo mi ha fatto pena imho ........ i personaggi sembravano sagome di cartone e il netcode era penoso ......

Beh, anche le textures non erano il massimo della vita...

[xMRKx]
15-03-2003, 13:22
Originally posted by "Xilema"

Già !!!!! speriamo nella finale sia diverso ..... non lo so !!!!!

:)

Psiche
15-03-2003, 13:30
Per quanto riguarda le modalità multiplayer sono 4 differenti:
I classici Deathmatch, Cooperative, Capture the Flag e l'inedito "Mission Mode" dove un team di soldati cercherà di fermare un seccondo team prima che completi una determinata missione.
Purtroppo ad oggi i server non sono ancora colmi (la demo che si scarica solo da fileplanet è limitativa in questo senso...) quindi è un pò presto per stabilire il reale valore di questo gioco nell'ambito Multy.
Per la grafica, Vietcong ha la rappresentazione dell'acqua decisamente stupenda ma per il resto a mio modesto parere non regge il confronto.

;)

Andre106
15-03-2003, 13:56
Mi spiegate come scaricarlo per favore??
Mi sono registrato e loggato, ma a quanto ho capito è un esclusiva per Subscribers(cioè quelli che sganciano)
Thx

Phantom II
15-03-2003, 14:46
Potenzialmente puà essere un ottimo gioco, aspetto qualche recensione.

Psiche
15-03-2003, 14:47
Originally posted by "Andre106"

Mi spiegate come scaricarlo per favore??
Mi sono registrato e loggato, ma a quanto ho capito è un esclusiva per Subscribers(cioè quelli che sganciano)
Thx
Clicca sul link che ho postato; nella finestra che si apre ci sono 2 liste di server: quella per gli iscritti a pagamento (sopra) e qualla (più sotto) per i free; sono comunque riconoscibili perchè hanno la scritta verde Download anzichè Download now
Clicca su uno di questi server e ti si aprirà una nuova finestra dal titolo "Fileplanet Download System" ; al centro c'è sicuramente una scritta che recita così: "This pubblic server is full" e sotto due tasti, uno con scritto "Let's Go" e l'altro "No thanks". Clicca sul primo ed aspetta che il server si liberi (c'è una scansione in minuti che approssimativamente di dà un tempo residuo prima che inizi il download (Estimated wait).
Quando sarà il tuo turno devi cliccare ancora su questa finestra che ti indicherà l'inizio del download; solo allora parte il download manager di Windows o un programma da te usato per i tuoi download (per esempio Flash Get o Get Right)
;)

Andre106
15-03-2003, 14:53
Perfetto , ti ringrazio :)

Andre106
15-03-2003, 15:09
Cmq sono proprio cecato :D :D ;)

Miciomiao
15-03-2003, 23:06
Originally posted by "Xilema"

Sì, ma l'acqua???
:sofico:
Imho se c'aggiungono un minimo di riflesso diventa l'acqua pià fotorealistica mai fatta :)
Le textures fanno schifo, sì, ma magari l'hanno alleggerite per il demo! Se ci fai caso se spari sull'elicottero neanche rimangono i segni, in più i settaggi grafici sono ridotti all'osso! Imho 'sto demo di vietcong non rappresenta il prodotto finale! O perlomeno lo spero :D
Di 'sto vietnam scaricherò sicuramente il demo, W IL CECCHINAGGIO! :)

Marco2000
16-03-2003, 00:27
non ci sono altri link per il download ?