View Full Version : Aiuto,Help: Come si ripristina il tasto mostra desktop su Xp
Dragon2002
15-03-2003, 10:12
Ieri avevo appena formattato e reinstallato tutto per benino,poi erroneamente ho cancellato il tasto mostra desktop e ora nn riesco a ripristinarlo :cry: :cry: :cry: ,vi prego aiutatemi per me quel tasto vale mezzo windows.
Ah dimenticavo ho provato a usare la ricerca ma nn funziona. :cry: :cry:
Prova qui
C:\Documents and Settings\*********\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
Dragon2002
15-03-2003, 11:06
Originally posted by "Vinyard"
Prova qui
C:\Documents and Settings\*********\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch
Gli asterisco stanno per il nome utente?????????'
Cmq nn trovo Dati applicazione,nn mettere nessun asterisco,caso mai metti un nome fittizio tipo Pippo& company.
Cmq credo di aver capito ma nn trovo la voce Dati applicazioni. :muro: :muro: :muro:
Si gli asterischi stanno per il nome utente, per vedere dati appl. devi attivare i file nascosti.
Si gli asterischi stanno per il nome utente, per vedere dati appl. devi attivare i file nascosti.
Dragon2002
15-03-2003, 11:23
Non c'è nemmeno li l'ho proprio eliminata.
Non c'è :cry: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultimo tentativo prendi il tasto mostra destop dalla cartella che hai descritto fanne una copia e mandamelo sulla mia mail:
tex2001b@inwind.it
Ti prego mandamelo :cry: :cry: :cry:
Mandami un pvt con l'indirizzo.
Dragon2002
15-03-2003, 12:29
Mandami un pvt con l'indirizzo.
L'ho scritta sopra la mail,manda li nn ti preoccupare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.