View Full Version : Lavoro in maya
Questo è il risultato di 3 giorni di sclero per un esame che ho dovuto dare. Mi dispiace che si veda la grezzità delle orecchie ma il render ci impiegava molto e non mi sono accorto che l'inquadratura lo mettesse così in risalto. Fatemi sapere se vi piace.
Ciao :)
Pippo182
15-03-2003, 10:28
Caspita!!
Che tecnica hai usato?
Ho creato un profilo grezzo con il create polygon tool e poi ho iniziato a tagliare come un maledetto. I fili sono cilindri nurbs modificati. Speravo che il paint tool mi venisse incontro ma ho visto tutti i limiti di questo strumento. Il liquido sono delle semisfere nurbs modificate. Se avessi il programma a casa vi farei vedere la testa da altre angolazioni, ma ho la versione 4 e non apre il file. Peccato. COmunque grazie per i commenti. :)
Grande Jack in tre giorni hai tirto fuori un gran bel Jolly!! se avessi avuto piu' tempo pensa cosa avresti tirato fuori!!!!gran bel lavoro e sai che sul rendering valuto molto seriamente!!!!!
Myamoto ti fa una pippa :cool:
Con il corto faremo il culo anche a Hideo........forse :p
Ciao bello e grazie anche per le telefonate nei momenti piu' difficili.....
Io sono sempre qui per corti o per una chiacchiera.
E poi lo spanno al winno è sempre un piacere.
Ciao beloooooooooooooooooooo :D
Bel lavoro...
ti sei certamente ispirato all'arte afro/aborigena...
lo si intuisce da tante cose, tu dici che le orecchie sono grezze ma invece aiutano nel tuo intento di ricerca del legame con una cultura antica e caricaturale.
Solo non capisco la scelta del colore della pelle, è, non so, insomma non risalta la bivalenza umano robotico.
Avresti dovuto farla più reale e... bella texture sul pavimento...
sono commosso da tanta ricerca
NicotinicoC.forrest
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