View Full Version : fast web lento!
cammellino
15-03-2003, 08:03
Mi hanno appena installato FW dopo circa 6 mesi dalla firma del contratto, ora ho installato la mia nuova scheda di rete (Nortec Realtec rtl 8139)e navigo normalmente , ma ho alcuni dubbi sulla velocità ; è possibile che riesca a scaricare in download al massimo a 500K/s?..tra l'altro è anche raro , mediamente scarico a 20K/s, ma allora mi tenevo la DSL. Probabilmente devo configurare qualcosa per aumentare la velocità (io uso "direct Connect" per i miei download.Qualcuno sa darmi un'idea?
Ciao grazie :mc:
ma con dc hai provato a scaricare da un'altro fw?? prova a scaricare qualcosa da un sito a tuo piacimento... a quando vai?
cammellino
15-03-2003, 09:43
Esempio se vado su download.com e scarico un software a caso mediamente scarico a 500/600 k/s ma non è poco lo stesso? anche su dc mi è successo un paio di volte , certo dippende da chi c'è dall'altra parte, ma non si arriva mica a 10M/s?
la cosa vale anche per i server in http... adesso nn so che banda abbia download.com... ma ad esempio il nostro server che tiene su 4 siti ha 2 mbits di banda in up e down... e viene divesa per gli utenti... cmq sempre impossibile 20k...
ha dimenticavo di dirti che io nn ho fw.. era solo per capire meglio il tuo discorso.. sembrava che scaricassi sempre a 20k...
Hack-a-sat
15-03-2003, 11:52
seicento kbyte al secondo vuol dire 5 megabit di banda completamente sfruttati... secondo me scaricare a 600K al secondo è fantastico...
ercolino
15-03-2003, 12:50
Infatti bisogna far attenzione a non confondere i Byte dai bit
10Mbit=1,25MB
Prova a scaricare un file dal sito della microsoft e segnati la dimensione e il tempo impiegato.
cammellino
15-03-2003, 16:56
scaricato da Macrisoft fino a 750 K/s un file da 13Mb in circa 15secondi ....allora dovrebbe essere tutto regolare , forse ho fatto un po di confusione con le unità di misura.
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.