PDA

View Full Version : Aiuto!! Java Virtual Machine for WinXP...

OpenMind
15-03-2003, 00:26
Salve a tutti, io avrei un problema:
Da poco sono passato ad una nuova macchina ed ho deciso di installare Windows XP professional :p . Però mi sono accorto quasi da subito che il suddetto sistema operativo è praticamente sprovvisto di Java Virtual Machine, cioè non riesco a vedere molte pagine fatte in java, e anche alcune foto. :confused:
Allora mi hanno detto di installare il service pack 1 di winXP e l'ho fatto, ma niente... (strano, mi avevano detto che risolveva il problema!).
:cry:
A questo punto ho installato un supporto java (java 2 sun v1.4 per applet) da un sito ma mi sono accorto che questo funziona, ma è lentissimo!!! e non è sicuramente perfetto!!!. Io avevo Win2000 e non ho mai avuto problemi di questo genere! Aiutatemi, vorrei capirci qualcosa, non sono un novellino del computer... ma mi da molto fastidio tutto questo.

PS: tra l'altro anche alcune foto su internet non si vedono!

Grazie anticipatamente a chi mi risponde

ciao :cool:

:muro:

Netscape è migliore di Explorer?

prete01
15-03-2003, 01:33
Allora,di SP1 per windows XP ce ne sono due,o meglio ce ne sono stati due: il SP1 e il SP1a,il primo includeva la java virtual machine la seconda no!!!Questa è l'unica differenza tra le due versioni!!!!Per reperirti la virtual machine della microsoft fai una ricerca con google vedrai che ti indirizzerà nei meandri dei miliardi di siti microsoft.Ciao

OpenMind
15-03-2003, 10:12
Ti ringrazio. Io ho installato il SP1a quindi ho capito il problema. Dove lo posso rimediare però il SP1? quello precedente?
Fammi sapere ciao e grazie

Beta7
15-03-2003, 12:39
Proprio pochi giorni è stato consigliato di scaricarlo direttamente dal sito della Sun, www.sun.com perchè dicono che non più compreso nelle suite di Microsoft. Ciao.

Beta7
15-03-2003, 12:41
Chiedo scusa per la ripetizione.