View Full Version : PCWORLD
ki ha già comprato qualcosa nella suddetta catena di negozi??
oggi sono andato a galliate e ci sono rimasto male xè la commessa(xè mettono le donne? :muro: )nn ha saputo darmi delucidazioni su nulla..ero interessato ad un case e mi ha detto ke se voglio vederlo devo ordinarlo.. :rolleyes:
Cos'hai da dire sulle donne??? :p :cool:
lukeskywalker
15-03-2003, 10:40
ma come fai ad ordinarlo se prima non lo vedi...?
le donne...... :muro:
Mafalda_sa
15-03-2003, 10:43
Magari dovevi dirle: Ti ORDINO di farmelo vedere!
Forse funzionava ;)
Originally posted by "Mafalda_sa"
Magari dovevi dirle: Ti ORDINO di farmelo vedere!
Forse funzionava ;)
:D :D :sofico:
TheyCallMeMr.X.
15-03-2003, 14:49
:D :sofico:
Originally posted by "Pola"
Cos'hai da dire sulle donne??? :p :cool:
Che nel 95% dei casi le commesse non sanno la differenza fra una Scheda Video ed un tostapane :D
TheyCallMeMr.X.
15-03-2003, 15:50
:D
Originally posted by "danige"
Che nel 95% dei casi le commesse non sanno la differenza fra una Scheda Video ed un tostapane :D
Daiiii, non ci posso credere! :eek::D
:muro: e poi fanno le presuntuose :muro:
Originally posted by "redsith"
:muro: e poi fanno le presuntuose :muro:
Cioé??? :cool:
Non tutte, ci mancherebbe :D
Ma meno ne sanno e più fanno le presuntuose. Si è vero vale anche per gli uomini, ma di solito ne sanno di più :D
The_Saint
16-03-2003, 08:39
Ma che state a dì!!! :D
I + presuntuosi sono proprio gli uomini... la maggior parte delle commesse non competenti in materia almeno lo ammettono sinceramente, non ho invece mai visto ammettere da un uomo che ci capisce poco o niente... e ne ho visti veramente tanti che non sanno manco di quello che stanno parlando, ma ti vogliono convincere del contrario reputandoti a loro volta un incompetente!!! :D
E poi sinceramente, preferisco le donne... :o :p
airfabiop
16-03-2003, 10:44
bè una volta sono entrato in un negozio di una notissima catena di informatica e ho chiesto quali hard disk avessero disponibili; questo guarda sul terminale e mi dice "abbiamo dei MAXTROX e dei SEGATE (pronunciato come l'ho scritto)". sono uscito di corsa ridendo :D
Originally posted by "danige"
Credo tu le stia sopravvalutando!
Ciao
giruz
mah, nella mia esperienza i commessi delle catene d'informatica sono generalmente incompetenti senza alcuna distinzione di sesso :D
tra incompetenti donne e incompetenti uomini, scelgo le donne...
fabstars
16-03-2003, 15:03
ciao Onka...allora sei rimasto deluso dal negozio?
peccato...mi sembravano prezzi buoni. Io purtroppo ancora non ci sono stato per motivi di salute :muro:
Ciao
hotchili
16-03-2003, 19:09
Ciao
Per farti una prima idea del case visita il sito pcworld.it.
Tra l'altro hanno un facile sistema di configurazione tramite un file di Excel.
Poi prova un altro negozio della catena, non tutti sono gestiti in maniera così superficiale, non è un problema di donne o meno è un problema di professionalità. Le catene hanno sempre queste differenze tra un negozio e l'altro.
Io ho comprato il mio PC nel negozio di Saronno (VA).
Ordinato il venerdì, il martedì successivo era già assemblato e pronto al ritiro.
Ho trovato gente disponibile e competente.
I prezzi sono buoni e l'assortimento abbastanza ricco.
Nei prossimi giorni aprirò il case per controllare la qualità dell'assemblaggio, poi vi dirò.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.