View Full Version : Enclave demo provato
Finito ora ora di provare il demo di questo Enclave : mi è sembrato di giocare a Severance : Blade of Darkness in certi momenti. Grafica direi bella,azione e anche atmosfera.
Per far capire il genere direi una via di mezzo tra Severance e Soul Reaver. Secondo me è un titolo da tenere in considerazione.
Trovi il motore grafico pesante o abbastanza fluido?
Che configurazione hai tu?
ray_hunter
15-03-2003, 09:43
Io l'ho provato con configurazione in sign solo ha al posto della 9700 avevo la Geforce3 e girava da dio con dettagli max e a 1024x768. Fino ad ora ho riscontrato che tutte le conversioni da X-BOX girano molto bene ed hanno un livello di dettaglio più alto della media dei giochi sviluppati solo per PC, vedi Moto GP, Rallysport challenge, Splinter cell ecc... Sarà merito dello sfruttamento dei Vertex Shaders?
wolverine
15-03-2003, 12:05
Provato anch'io... direi molto bello! sullo stile Severance o Rune... graficamente ottimo direi... giocabile... fluidissimo... :)
Hanamichi
15-03-2003, 15:26
io non ho problemi a 1024x768 :D
PSYCOMANTIS
16-03-2003, 01:14
Ragazzi non mi paragonate Enclave a Severance......Enclave l'ho finito su xbox e direi che e' un gioco discreto, Severance e' un capolavoro.
wolverine
16-03-2003, 01:17
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Ragazzi non mi paragonate Enclave a Severance......Enclave l'ho finito su xbox e direi che e' un gioco discreto, Severance e' un capolavoro.
Non ho detto che è uguale... ma che lo stile/ambientazione è simile...
Mahorello
16-03-2003, 11:25
Si si accattivante come gioco, ma troppo semplicistico in fase di combattimento ; di sicuro non paragonabile a Severance, ma di sicuro non un brutto titolo..
Alcuni particolari , che spero siano solo del DEMO e non nella final, potevano essere migliorati, tipo la possibilita' di prendere l'arma del nemico ucciso..
Insomma manca di alcuni aspetti fondamentetali dell'RPG, tipo la possibilita' di "avanzare di livello", cosa presente anche in severance se non ricordo male , in cui passando di livello aumentavano "almeno" i PF e la healt tornava a pieno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.