PDA

View Full Version : ma che vuole?? come la tolgo??

saveen
14-03-2003, 23:22
Ragazzi, sono un po di giorni che all'improvviso mentre navigo, mi esce una finestra dal titolo"Servizio messenger" con della pubblicita più o meno erotica. Chiudo la finestra ma dopo qualche minuto ricompare. Ho provato di tutto ma nulla non vuole saperne di smettere di rompere. Windows mi dice che il processo utilizzato da tale applicazione è "csrss.exe", ma questo è un file che non può essere cancellato....cosa devo fare???aiutatemi

ingpeo
14-03-2003, 23:30
usa un firwall con pop-up stopper

lestat129
15-03-2003, 00:03
Eh, ci si può fare ben poco disgraziatamente..... Se è quello di NicoleGirl (ultima pubblicità di sito erotico fatta da sti spammer maledetti) l'unica cosa che lo ferma è un firewall ben settato.
Il processo non lo si riesce a killare e Dio mi fulmini se capisoc il perchè.

Se qualcuno ne venisse a capo ci avvisi perchè inizia a diventare davvero fastidiosa questa cosa.... :rolleyes:

McKry
15-03-2003, 00:09
Mi aggiungo alla lista di qeulli che si sono stufati di ricevere questi messaggi... :mad:
mi sa ora mi piazzo un buon firewall e poi vediamo se osa ancora rompere.... che p@lle però...

saveen
15-03-2003, 00:13
Si è soprattutto quella di nicolegirl, ma anche di qualche altra. Cosa fare allora? Non c'è rimedio?

lestat129
15-03-2003, 00:31
Ripeto, fino ad ora l'unico rimedio che posso dire funzioni con un certo margine di sicurezza è un firewall ben settato.

FATINA™
15-03-2003, 03:38
Se andate nella sez win...e cercate un topic con scritto "messaggi istantanei" trovate la soluzion...
Cmq per chi ha xp basta andare in
Pannello di Controllo
Strumenti amministrazione
Servizi
e alla voce MESSANGER dovete disabilitare il servizio

E così non ricevete + qui fastidiossissimi messaggi ;) [/size]

lestat129
15-03-2003, 07:55
Se non ci fossero le fatine buone a questo mondo.....

Grazie 1000 ;)

lukeskywalker
15-03-2003, 09:09
questa ca..o di nicole stà rompendo proprio...

Tat0
15-03-2003, 11:28
non potete cancellare o file dalla modalita' provvisoria o da dos? io per i virus faccio cosi.

ciauz

Re_Lizard
15-03-2003, 12:54
Confermo, la soluzione è : start-->esegui--> services.msc
Poi trovate messenger e disattivatelo, poi andate alle proprietà del comando e alla voce connessione disabiliotate il profilo, altrimenti ad ogni riavvio si riabiliterà automaticamente!!
Non sapete quanto mi sento meglio ora che quella maledetta Nicole non mi rompe pi le @@@@ :D

saveen
15-03-2003, 22:19
grazie ragazzi, domani riferirò anche ai miei amici che si erano dannati per risolvere il problema (qualcuno aveva anche formattato).....invece basatava poco....ciao

supermarchino
16-03-2003, 01:17
Originally posted by "saveen"

grazie ragazzi, domani riferirò anche ai miei amici che si erano dannati per risolvere il problema (qualcuno aveva anche formattato).....invece basatava poco....ciao

semplicemente il servizio di messaggi istantanei in rete di win 2k / xp ...
il famoso net send!

ma il firewall di windows basta a fermare i messaggi intrusi? :confused:

TheyCallMeMr.X.
16-03-2003, 08:37
Originally posted by "FATINA™"

Se andate nella sez win...e cercate un topic con scritto "messaggi istantanei" trovate la soluzion...
Cmq per chi ha xp basta andare in
Pannello di Controllo
Strumenti amministrazione
Servizi
e alla voce MESSANGER dovete disabilitare il servizio

E così non ricevete + qui fastidiossissimi messaggi ;) [/size]
fate esattamente cosi :)

DooM1
16-03-2003, 18:38
Ma come cavolo fanno a trovare tutti gli IP e mandare "un" messaggio ai computer connessi con tutta questa facilità??
Probabilmente non ci vuole neanche molto!
Stranamente ora non stanno più comparendo 'sti dannatissimi messaggi del cavolo.
Ma non si può denunciare niente a riguardo?
Cmq, se io volessi utilizzare il servizio di messagistica di windows, non posso perchè devo disattivarlo per questa ca##o di storia??? :rolleyes:
Certe cose mi fanno infuriare!!!

Norton Internet Security 2002 può farcela a fermare 'ste cose???

E che p@lle!!!

Se qualche bravo hacker legge questo thread, e può fare qualcosa per distruggere qualche server che provoca stò maledetto spamming, faccia un fischio per favore! :D :mad: ;) [/siz]

E che OO

Ciaux :D ;) :muro: :mc:

Tranqui
16-03-2003, 22:49
Originally posted by "supermarchino"

semplicemente il servizio di messaggi istantanei in rete di win 2k / xp ... il famoso net send!

Il famoso net send che mi salvò il cul@ più volte durante gli esami nel laboratorio di informatica :D :D :D

Originally posted by "DooM1"

Cmq, se io volessi utilizzare il servizio di messagistica di windows, non posso perchè devo disattivarlo per questa ca##o di storia???
Certe cose mi fanno infuriare!!!

Norton Internet Security 2002 può farcela a fermare 'ste cose???

Se ti può interessare Norton Personal Firewall 2002 blocca tranquillamente questo tipo di messaggi....

saveen
16-03-2003, 22:58
Si ma il firewall rompe le scatole per altri versi. Se con una connessione a 56k ci metti il firewall.... :o :o ... ti devi mettere a pedalare se vuoi aprire una pagina web!!Caio

Tranqui
16-03-2003, 23:11

Si ma il firewall rompe le scatole per altri versi. Se con una connessione a 56k ci metti il firewall.... :o :o ... ti devi mettere a pedalare se vuoi aprire una pagina web!!Caio

Se è un buon firewall ed è ben settato influisce molto poco sulla velocità di connessione, ricordo che quando avevo ancora isdn non avevo alcun tipo di rallentamento!

overciuk
17-03-2003, 10:55

Ragazzi, sono un po di giorni che all'improvviso mentre navigo, mi esce una finestra dal titolo"Servizio messenger" con della pubblicita più o meno erotica. Chiudo la finestra ma dopo qualche minuto ricompare. Ho provato di tutto ma nulla non vuole saperne di smettere di rompere. Windows mi dice che il processo utilizzato da tale applicazione è "csrss.exe", ma questo è un file che non può essere cancellato....cosa devo fare???aiutatemi

Su Nicole c'è 1 3D aperto anke nella sez. Software/Antivirus & Sicurezza...

Ciao.

Bilancino
17-03-2003, 12:15
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411126

Forse è il caso di fare un test di idoneità per entrare in un forum.........diverse discussioni uguali senza essere lette............boh

:rolleyes: