PDA

View Full Version : Ma con ISDN posso spendere il doppio?

SimoneLucca
14-03-2003, 23:15
Ho appena messo ISDN della telecom (offerta a 4 €/mese) ma il tecnico mi ha detto di stare attento in quanto, avendo 2 canali, posso spandere il doppio e devo configurare il modem in modo tale che vada su un solo canale... è vero?!

P.S. COn l'abbonamento free di inwind 1088 posso connettermi con ISDN?

CIauz

Motomaniac
15-03-2003, 07:18
Certo che può succedere,se setti il collegamento a 64k utilizzerai solo una linea,se invece lo metti a 128k utilizzerai entrambi i canali contemporaneamente,se è accettato dal servere che usi,perciò è come se facessi due telefonate,percui spesa doppia :(
Poi penso proprio che con qualsiasi tipo di abbonamento puoi connetteri con ISDN.
Ciaooo.

SimoneLucca
15-03-2003, 07:24
Grazie... come setto i diversi collegamenti? Ho visto che nei modem Mi si rilevano 2 channel..... ne devo disabilitare 1? Quale?
Quale è la corretta procedura sotto XP?
Sai nulla sotto Linux?

...domandona..... flat isdn ECONOMICHE esistono???

Grazie ancora!

Motomaniac
15-03-2003, 14:02
Nel mio pc con WinXP professional,vado nelle connessioni remote e poi nella proprietà della connessione che utilizzo.Qui si ha un elenco delle possibili periferiche per il collegamento ad internet,si seleziona quella utilizzata,che dovrebbe essere già spuntata,e poi clicca su "Configura".Qui selezioni la velocità massima in bps,io ho messo 115200,sotto il quale puoi selezionare il protocollo del modem,che ho impostato su PPP(64k).
Come abbonamenro io mi trovo abbastanza bene con Libero&Sogno,limitato nell'orario ma non mi disconnette qusi mai,ma mi pare non possa essere più sottoscritto.
Ciaoo.

SimoneLucca
15-03-2003, 14:34
ok... tnx... di altre flat sai nulla???
ho letto il megapost ma non ci ho tirato fuori un granchè... eccetto che chi non ha ADSL è nella cacca!