View Full Version : [CE] toshiba satellite 1900-203
come da subject, con imballi, manualistica, e software accluso vendo a € 1.700 poco trattabili, acquistato ad ottobre 2002 possibilità di fatturazione la scheda tecnica è qui http://www.toshiba.it/pc/prodotti/notebooks/satellite1900_203/ ;)
SubZeRo
Biohunter
15-03-2003, 09:21
http://www.ebest.it/includes/prodotto_scheda.asp?c=2&i=16543&canale=kelkoo
sei nettamente fuori regolamento...
qui si vende roba usata e quindi almeno toglici l'iva! seza iva costa 1500 euro circa e poi dovresti toglierci anke qualkosa sopra quindi a + di 1450 euro non puoi venderlo.... :rolleyes:
fai un pò te! :)
il notebook è usato nn è nuovo quindi nn credo di essere fuori regola, visto il link ke mi hai fatto notare posso ritoccare il prezzo solo a chi è realmente interessato....
bye bye
SubZeRo
Biohunter
15-03-2003, 13:15
Originally posted by "SubZeRo"
il notebook è usato nn è nuovo quindi nn credo di essere fuori regola
:rolleyes: ke hai detto?
ke hai detto?
ho detto ke il note è usato :o
SubZeRo
Biohunter
15-03-2003, 19:08
ho detto ke il note è usato :o
SubZeRo
e scusa non sei fuori regolamento?
perkè scrivi " notebook è usato nn è nuovo quindi nn credo di essere fuori regola"? non capisco... :rolleyes:
senti fammi gentilmente notare dov'è sto fuori regolamento e sarò ben lieto di modificare l'annuncio secondo lo standard corretto... :muro:
SubZeRO
Biohunter
17-03-2003, 09:07
senti fammi gentilmente notare dov'è sto fuori regolamento e sarò ben lieto di modificare l'annuncio secondo lo standard corretto... :muro:
SubZeRO
seza iva costa 1500 euro circa e poi dovresti toglierci anke qualkosa sopra quindi a + di 1450 euro non puoi venderlo....
:rolleyes:
la regola dice ke sul mercatino le cose si vendono senza l'iva e con qualkosina in meno del prezzo non ivato...tutto qui....tu lo vendi 1700 euro ed è usato mentre nuovo lo si trova tranquillamente a 1826 euro ke meno l'iva fa circa 1500 euro e da qui se sottrai una 50 euro arrivi a 1450 euro e questo è il prezzo giuso al quale puoi vendere...cioè 250 euro :eek: al di sotto del tuo prezzo...
Fai un pò tu... ;)
Biohunter
17-03-2003, 09:10
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
questo è scritto nel regolamento ke avresti dovuto leggere vero? :rolleyes:
cmq eccoti qui il regolamento...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416085
Ciao
ahhh ecco tutto qua il problema?? :confused:
marò mi stavo già preoccupando seriamente :p
SubZeRo
Biohunter
17-03-2003, 13:26
ahhh ecco tutto qua il problema?? :confused:
marò mi stavo già preoccupando seriamente :p
SubZeRo
:sofico:
Rieccomi, scusate x l'assenza :D allora 1200,00 neuri?? :eek:
ah dimenticavo ora abito a Firenze!!!!! :sofico:
Upp con ribasso 1100 euro :eek:
sono fuori prezzo?? :confused:
Ultraribasso 900 EUROOOOOOOOO
:mc:
nonsenso
15-09-2003, 20:50
ciao!
mi piace il notebook
ma posso arrivare alla cifra di 750, di piu non posso.
se ti va bene quel prezzo li, possiamo concluderci altrimenti amici come prima.:)
:muro: ha ancora 1 anno residuo di garanzia, nessun bad pixel, immacolato neanke un graffietto o tasto/poggiapolsi consumato :cry:
schifachu
15-09-2003, 23:35
fai l'ultima cifra non ho voglia di contrattare domani in giornata ti dico se mi va bene altrimenti ti propongo una parziale permuta con un avideo camera della mustek nuova con una mem sd 128 mb + 400€ e ci vediamo in fine settimana
Mi spiace schifachu ma nn faccio permute, ultima cifra?? posso levarci davvero poco diciamo 850 ss incluse....
schifachu
17-09-2003, 22:20
peccato se ci ripensi ci possiamo vedere in fine settimana e visto che tu hai abbassato di un bel 50 bellooo io posso arrivare a quello che ti ho già offerto prima a 450 pensaci ciao e uppete
Interessato a 850 euro ss incluse...
perchè lo vendi? :confused:
xkè mi serve qualke soldino, x il resto è perfetto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.