View Full Version : info su epox 8rda+ (a3 Korea)
nonhovoglia
14-03-2003, 23:10
ragazzi avevo intenzione di prenderla,ma volevo sapere da chi ce l'ha come è?
e poi cosa ha in più della 8rda+ normale??
grazie ciao
Lù
Beh, in più ha solo la certezza che il chipseet è una revisione A3, che a quanto pare è destinato ad essere più overclockabile di standard, senza fare la VDD mod. ;)
Anche se, a guardare la tua conf., non si direbbe che la Chaintech ti stia poi così stretta... Cioè, non vedo overclock straordinari o componenti extra-recentissimi, io ti consiglierei di cambiare scheda video, piuttosto... Beh, cmq a me nn devono importare queste cose, fai come vuoi! ;) :)
nonhovoglia
14-03-2003, 23:54
Originally posted by "araknis"
Beh, in più ha solo la certezza che il chipseet è una revisione A3, che a quanto pare è destinato ad essere più overclockabile di standard, senza fare la VDD mod. ;)
Anche se, a guardare la tua conf., non si direbbe che la Chaintech ti stia poi così stretta... Cioè, non vedo overclock straordinari o componenti extra-recentissimi, io ti consiglierei di cambiare scheda video, piuttosto... Beh, cmq a me nn devono importare queste cose, fai come vuoi! ;) :)
si lo so che la configurazione non è recentissima...
ma la settimana prossima mi arriva un athlon xp 1700+ jiuhb 0302
e il mese prox ho intenzione di cambiare scheda video con una radeon 9500 oppure una 9700...
devo andarci con calma...sennò i soldini finiscono... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.