View Full Version : assemblare
blunotte
14-03-2003, 22:24
ciao, ho da assemblare una nuova mobo, il problema e' montarla sula case.
Il manuale della mobo dice poco e nulla, se non montare la mobo sul case secondo le istruzioni del case. Il case ha un foglio di montaggio tipo ovetto kinder..
Dove trovo un manual o qualche informazione su come montare un pc ?
il problema maggiore e' che nel kit del case ci sono una macello di tipi di viti diversi..
Grazie per un evenutale hint
Biohunter
14-03-2003, 22:27
Originally posted by "blunotte"
ciao, ho da assemblare una nuova mobo, il problema e' montarla sula case.
Il manuale della mobo dice poco e nulla, se non montare la mobo sul case secondo le istruzioni del case. Il case ha un foglio di montaggio tipo ovetto kinder..
Dove trovo un manual o qualche informazione su come montare un pc ?
il problema maggiore e' che nel kit del case ci sono una macello di tipi di viti diversi..
Grazie per un evenutale hint
trva dei pezzetti ke si attaccano sul case....beh quelli sono i distanziatori della mobo da case...montali e il gioco è fatto...
blunotte
14-03-2003, 22:29
Originally posted by "Biohunter"
trva dei pezzetti ke si attaccano sul case....beh quelli sono i distanziatori della mobo da case...montali e il gioco è fatto...
si i distanziatori.. cioe' delle viti che si avvitano sul case sono gia' li.. solo non so che viti mettere sulla mobo per fissarla alla case.. nel kit ci sarano 10 tipi di viti diverse..
disumano
14-03-2003, 22:38
un tipo vale l'altro... vedi quali calzano, non importa altro.
blunotte
14-03-2003, 22:46
ok :) grazie
Bloody Tears
15-03-2003, 00:10
solitamente (o almeno nei kase ke ho avuto io) avevano una guarnizione di gomma intorno
ah si la guarnizione...
se ci sono mettila.
Vai tranquillo, di solito la vite giusta e' quella che entra al primo colpo, in quel caso e' spesso piu' grossa delle altre e tonda (non quelle esagonali).
In ogni caso la cosa importante e' fissarla.
Buon assemblaggio! :)
e soprattutto usa le viti in tutti i fori della sk madre.
Ossia, non lasciare fori della MoBo senza vite
blunotte
15-03-2003, 04:34
ok grazie a tutti, in effetti e' semplice di quello che sembrava..
grazie ancora :)
non vedo l'ora di finire :-DDD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.