PDA

View Full Version : Qualcuno si sta "Arruffando" Pdepon...

Clock-Man
14-03-2003, 20:24
...se non l'ha già fatto...
Visto le stats? Sotto coi commenti!

Parto io: MLSFS!!!!!!!! :eek: :eek: :mc: :mc: :mc: :mc:

Trad: Me La Sto Facendo Sotto, tra non molto toccherà anche a me, non vedo l'ora di montare l'Abit nuova, se non altro per resistere un giorno di più a quella potenza di Arruffato (che ringrazio per il consiglio sulle memorie, le ho comprate, sono in spedizione, wow!)

:pig:

C'man

Arruffato
15-03-2003, 21:53
Originally posted by "Clock-Man"

...se non l'ha già fatto...

Fatto solo ora. Ho ristrutturato un po' i criceti e mi sono beccato un "fermo macchina" di un giorno per un paio di criceti, ma adesso penso di aver raccimolato 3/4 wu in + al giorno (forse). Ovviamente mi sono dimenticato in una macchina di resettare le opzioni di risparmio energetico e questa si è schiacciata un pisolino ... ho avuto un crash inspiegabile in un'altra, insomma le solite cose.

Originally posted by "Clock-Man"

Trad: Me La Sto Facendo Sotto, tra non molto toccherà anche a me, non vedo l'ora di montare l'Abit nuova, se non altro per resistere un giorno di più a quella potenza di Arruffato (che ringrazio per il consiglio sulle memorie, le ho comprate, sono in spedizione, wow!)

Prego figurati. Con quella farai faville ...

pdepon
16-03-2003, 22:27
Provo a rimanerti in scia, vediamo per quanto resisto...
Ciao :)

Ps ma quanto male ha fatto, che dolore; non avevo mai subito trapanate così violente :cry: