PDA

View Full Version : Complimenti Telecom!

rxd8s
14-03-2003, 20:00
Per una volta tanto, la telecom si è data da fare :D
Ho richiesto il contratto alice adsl 256Kbit questo lunedì, mercoledì è arrivata la portante e oggi la magica letterina con i codici di attivazione :D :D

Tutto perfetto ;)

Navigazione veloce (anche più del normale, sto sui 34kb/s di media) senza alcun tipo di interruzioni...

ZETMAN
15-03-2003, 08:38
Beato te, io ho richiesto l'attivazione il 28 febbraio, il 5 marzo richiamo di nuovo e mi dicono che non c'è stata nessuna richiesta e la rifaccio (ma come fanno a perdere le richieste :muro: :muro: ), 11 marzo ho la linea ed ero felice ;) :D !! e oggi 15 marzo sto ancora aspettando la letterina con le password :cry: :cry: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: e che cavolo sono passati 5 giorni, dico che la posta italiana fa schifo però 5 giorni :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :mad: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ZETMAN
15-03-2003, 11:15
proprio ora torno a casa e trovo posta, iuuuuuuuuuuuuu, ora sono collegato con alice adsl, che bello :cry: :cry: :D :D :D

jowind
15-03-2003, 11:20
Come ho già scritto su altri post..... LA TELECOM FA SCHIFOOOO!!

Ho fatto richiesta di Alice 640 il 12/1/2003.....

Il modem e la lettera sono arrivati circa il 20/2/2003....

Ed oggi non ho ancora la linea!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BASTARDIII[/siz]