View Full Version : Ma Syspack
Vende ai privati? perche volevo comprare delle Ram, ho provato a registrarmi ma è disponibile solo il modulo per rivenditori :eek:
Certo che sì, ma c'è anche la file di gente che impreca per la loro lentezza e poco disponibilità verso i clienti.
E allora per quale motivo non ci si può registrare come privati?
Tempo fa il loro sito era anche difficilmente accessibile... magari è per quello.
ci sono due siti di syspack :o
.it >>> rivenditori
.com >>>privati
;)
Grazie questa proprio non la sapevo :)
Originally posted by "Kewell"
Certo che sì, ma c'è anche la file di gente che impreca per la loro lentezza e poco disponibilità verso i clienti.
anch'io ho letto un sacco di post in cui la gente si lamenta xché non riceve mai risposte e neanche il materiale dopo aver già pagato! :eek:
mi sono fatto l'idea che non siano x niente dei professionisti e ne sto ben alla larga. :D naturalmente questa é la mia impressione ;)
Originally posted by "Camelot"
anch'io ho letto un sacco di post in cui la gente si lamenta xché non riceve mai risposte e neanche il materiale dopo aver già pagato! :eek:
mi sono fatto l'idea che non siano x niente dei professionisti e ne sto ben alla larga. :D naturalmente questa é la mia impressione ;)
sbagliata,
non ho esperienza di acquisti online, da syspack ci sono andato ad acquistare di persona, sono professionali, io per esperienza (sgrat; sgrat;)
ormai compro solo da loro :D :D :sofico:
la mia impressione si basa su ciò che ho letto.......forse, hanno sbagliato le decine di utenti che si sono lamentati riportando le loro esperienze negative? :cool: sono felice di leggere un cliente soddisfatto ;)
orestino74
15-03-2003, 09:38
Secondo me non sono professionali, e andare al negozio e sperare di comprare qualcosa è assolutamente un' impresa!
una volta al negozio erano più cordiali, ora devi fare una fila di un'oretta e non ti danno neanche tanto retta.
se non fosse per i prezzi...
Originally posted by "nestle"
una volta al negozio erano più cordiali, ora devi fare una fila di un'oretta e non ti danno neanche tanto retta.
se non fosse per i prezzi...
perchè negli altri negozi ti danno retta? :muro:
il venerdì e sabato sicuramente hanno più affluenza di clienti e chissà quante domande stupide gli faranno. :eek:
badate bene faccio tutto un altro lavoro non sono un venditore del negozio :D
Io ho ordinato circa un mesetto fa il maxtor che vedete in signature, per ora funziona benone, ma non è andato tutto liscio cmq:
siccome il mio indirizzo è un po' complicato, si sono incasinati, e mi hanno mandato il pacco ad olbia invece che a cagliari, con il conseguente ritardo di circa 1 settimana.
Alle E-Mail già mi hanno risposto (più o meno in 24 ore), ma molto superficialmente.
Nella mia email c'erano un paio di domande, e loro hanno risposto solo ad una con mezza riga di email.
Forse ci riordinerò qualcosa per via dei prezzi abbastanza buoni (almeno per i prodotti che mi interessano), anche se non sono stato pienamente soddisfatto.
Cmq dò sufficente al servizio perchè cmq il prodotto è arrivato ed è funzionante... per ora... sgrat...
vabbè
ciaux :D ;)
Morpheus2001
10-04-2003, 15:53
io ho ordinato una MSI KT4-ULTRA FISR da loro in negozio circa 21 giorni fa e ancora niente :mad:
Originally posted by "Morpheus2001"
io ho ordinato una MSI KT4-ULTRA FISR da loro in negozio circa 21 giorni fa e ancora niente :mad:
Sicuro che fosse disponibile dal sito???
Hai controllato lo stato della spedizione dal sito di syspack e dal sito del corriere? Ti dovrebbero aver mandato un e-mail con un codice per seguire lo stato dell'ordine!!! Niente???
Ciaux :D ;)
Morpheus2001
10-04-2003, 23:09
no, peggio l'ho ordinata DIRETAMENTE al NEGOZIO, e quando li chiamo, mi dicono che in settimana arriva, ma poi niente :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.