View Full Version : Lanciare un programma sul pc remoto
Hack-a-sat
14-03-2003, 19:37
ciao qualcuno sa come lanciare un programmino su un pc rremoto senza dover usare cose tipo pcanywhere o vnc vari?
ho provato col telnet ma non tutto funziona...
ciao e grazie
Second Reality
15-03-2003, 09:05
C'e' un programma del genare su tuttoreti.com, ma funziona se non sbaglio solo su macchine NT.
Nella sezione download.
Ciao
Hack-a-sat
15-03-2003, 11:47
teoricamente dovrebbe andare anche su 2k...
Hack-a-sat
16-03-2003, 19:12
nulla raga?!?
che programma sarebbe che vorresti lanciare?
cmq dovresti studiarti il RPC, che è usato per lanciare programmi da remoto, però di più non saprei dirti....
Hack-a-sat
17-03-2003, 12:16
rpc starebbe per remote procedure call?!?
il file che devo lanciare in questo caso è un eseguibile di una stupidissima animazioni fatta con flash o cose simili...
esatto, se non erro è quello che viene usato per lanciare le installazioni dei programmi con i sietmi tipo SMS della MS.
Hack-a-sat
17-03-2003, 13:05
immagino che il servizio sulla macchina remota debba essere avviato ma sulla mia ci deve essere un programma o un utility particolare?
penso di sì, a meno che tu ti faccia un programma che implementi queste funzioni.
Dai, fai una ricerchina e poi dicci che hai trovato! :D ;)
Hack-a-sat
17-03-2003, 13:43
:muro: odio le ricerche su internet... :cry: :cry: :cry:
Hack-a-sat
17-03-2003, 14:47
per il momento sono ben lontano dalla soluzione.. purtroppo :cry: :cry:
aiutatemi :( :(
ho visto che dal sito GFI.com puoi scaricare il LanGuard network sec scanner, che permette di eseguire in remoto un programma; però è in versione trial 30gg, scaduti i quali il programma disabilita certe funzioni (al momento non ho letto quali). Prova a guardarci.
Hack-a-sat
17-03-2003, 15:16
ora lo scarico subito...
tu sei in grado dfi fare script in visual basic?
Hack-a-sat
17-03-2003, 15:18
te lo chiedo perchè sulla macchina remota col telnet riesco a lanciare un .vbs e funziona, ma non riescoa far andare dei semplicissimi .bat o simili...
prova il LanGuard, poi degli script ne parliamo.
Hack-a-sat
17-03-2003, 17:42
fantastico ....
ho trovato la soluzione: esistono dei tools, per la prcisione PSTOOLS che ti permettono di fare un sacco di cosine...
c'è il psexec che ti fa lanciare programmi su altre macchine
il psshutdown e il pssuspend immagino si intuisca di che si tratta...
il pskill per segare i processi...
e tanti altri addirittura per tirare su servizi o per vedere chi è loggato, e altro ancora....
Hack-a-sat
17-03-2003, 17:44
(il languard comunque vedrò di provarlo lo stesso prossimamente...)
hai un link?
cmq lascia stare il languard! ho provato io ma va bene solo per installare le patch da remoto sui pc in rete.
Hack-a-sat
17-03-2003, 20:12
purtroppo no...
li ho trovati su un server dei nostri in azienda...
cmq se trovo ti faccio sapere..
per il languard allora lascio perdere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.